Le 10 battaglie più intense nell'anime di Naruto

Tante battaglie all'ultimo sangue sono state combattute nell'anime di Naruto! Quale sono state, però, le più intense?

Naruto è sempre stato un guerriero fromidabile e nel corso delle sue avventure ha combattuto molte battaglie veramente estenuanti e spettacolari. Nell'anime, comunque, ci sono stati scontri epici tra i tanti personaggi che hanno combattuto con tecniche avanzatissime sia dalla parte del bene sia da quella del male. Vogliamo farti scoprire, quindi, le 10 battaglie più intense e più emozionanti dell'intera storia dei nostri ninja preferiti.

Naruto, l'anime: le 10 battaglie più intense ed emozionanti

  • 10. Rock Lee vs. Gaara: Durante l'esame per diventare chunin c'è stato questo scontro epico tra Rock Lee, del villaggio della foglia, e Gaara, del villaggio della sabbia. I due non si sono risparmiati con tecniche difficilissime e letali. Il risultato fu la vittoria di Gaara, ma con Rock Lee esausto per aver dato tutto.
  • 9. Gai Maito vs. Madara: Gai, il più forte ninja che padroneggia le arti marziali, in questo scontro e apre subito l'ultima delle 8 porte. Ma contro Madara, che ha ottenuto i poteri dell'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione, non c'è niente da fare. Gai si sacrificherà nel tentativo.
  • 8. Kakashi vs. Kakuzo e Hidan: il maestro Kakashi combatte contro i due membri del clan Akatsuki in un crescendo di emozioni, risucendo anche a un certo punto ad avere la meglio.
  • 7. Sasuke vs. Deidara: il discendente del clan Uchida contro Deidara, un ninja che padroneggia le tecniche con l'argilla. Sarà uno scontro epico.
  • 6. Sasuke vs. Itachi: lo scontro fratricida per ottenere la discendenza del clan Uchida non risparmierà le sorprese e i colpi di scena.
  • 5. Madara vs. i cinque Okage: uno degli scontri più leggendari tra i ninja più forti del mondo. Madara riuscirà ancora ad avere la meglio.
  • 4. Jiriya vs. Pain: Lo scontro tra uno dei tre ninja leggendari contro Pain che nasconde un segreto che il maestro di Naruto non conosce.
  • 3. Sasuke vs i cinque Okage: una grande battaglia avvenuta dopo lo scontro tra Sasuke e Itachi con relativa fuga del primo per poi rendere la battaglia un susseguirsi di emozioni.
  • 2. Naruto vs. Pain: il nostro eroe contro il malvagio Pain, riuscirà ad avere la meglio grazie alla sua fortuna dopo che aveva rischiato di trasformarsi definitivamente nella Volpe a Nove Code.
  • 1. Naruto vs. Sasuke: lo scontro tra i due amici si è visto nell'anime 6 volte. Ma la battaglia finale tra i due è sicuramente la più emozionante.

Fonte: CR.com

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/naruto/