Naruto: arriva il live action. Ecco cosa sappiamo

Naruto: il live action è sempre più vicino. Ecco cosa sappiamo e chi sarà il regista.

Ormai da diverso tempo e, più precisamente, dal lontano 2016 si sente parlare di un possibile live action di Naturo. Una possibilità che sta per diventare realtà e che, quindi, si fa sempre finalmente più concreta.

Lionsgate, dopo aver dichiarato che la sceneggiatura sarà a cura di Masahi Kishimoto ha infatti annunciato il nome del regista che si occuperà di questo live action tratto dal manga. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Naruto: ecco chi dirigerà il live action

Questa è un’immagine del protagonista dell’anime.

Per chi ancora non lo sapesse, il famoso manga di Naruto sta per diventare un live action. Il progetto è già stato annunciato ufficialmente da Adam Fogelson, responsabile di Lionsgate Motion Picture Group. Il lungometraggio si baserà sul manga di Naruto, creato da Masashi Kishimoto e tratterà la storia dell’adolescente Naruto Uzumaki.

Quanto alla regia, come riferito di recente, ad occuparsene sarà Destin Daniel Cretton, già noto per aver realizzato Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Non resta quindi che attendere nuovi sviluppi , sapere chi saranno gli attori che interpreteranno i personaggi principali e, possibilmente, una data da attendere per poter vedere uno dei live action sicuramente più attesi.

La storia di Naruto in breve

Per chi non conoscesse o non ricordasse la storia, la serie di Naruto parla delle avventure del giovane Naruto che sogna da sempre di diventare il ninja più importante del suo villaggio. Dopo un’infanzia difficile e nella quale si è sentito spesso un emarginato, il ragazzo scopre infatti di avere un potenziale incredibile. Durante un combattimento, apprende infatti che dentro di sé c’è sigillata la Volpe a nove code che è un demone soprannaturale.

Da quel momento Naruto procederà con maggior convinzione, iscrivendosi all’accademia ninja e iniziando a studiare insieme ai suoi compagni. Con loro instaurerà un rapporto molto profondo e fatto di scontri, confronti e, ovviamente, combattimenti. Dopo la partenza di uno di loro, Naruto deciderà di viaggiare insieme al suo maestro per migliorarsi e proseguire così il suo percorso verso la realizzazione del sogno più grande che ha, quello di diventare un potentissimo ninja.