Naruto Shippuden: le puntate da Konoha Hiden verso la conclusione

L'ultimo episodio dell'attuale aro narrativo di Naruto Shippuden andrà in onda il 23 marzo. E sarà il 500esimo...

Il 14esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivela che la puntata conclusiva dell'arco narrativo Konoha Hiden (Hidden Leaf Story) dell'anime televisivo di Naruto Shippūden andrà in onda il prossimo 23 marzo in corrispondenza con il 500esimo episodio dell'anime (o il 720esimo se si considera complessivamente tutto il franchise di Naruto).

Naruto Shippuden: anime alla conclusione? Oppure...

L'annuncio che è apparso sulla Weekly Shonen Jump effettivamente non specifica se la serie anime di Naruto Shippūden continuerà o meno dopo l'episodio del 23 marzo. L'unica cosa certa è che quel particolare episodio si concentrerà sul messaggio di Iruka a Naruto e sul regalo di matrimonio di Naruto stesso.

Naruto Shippuden, l'anime ormai non ha più davvero nulla da adattare

La serie anime di Naruto Shippūden ormai da dicembre 2016 è alle prese con l'adattamento televisivo degli epiloghi delle tre novels del franchise di Naruto.

La prima parte, che adatta il lavoro di Shin Towasa, Naruto: Sasuke's Story - Sunrise, ha già fatto il suo debutto con l'episodio 484 e ha occupato la programmazione di il mese di dicembre. La seconda parte, che ha adattato invece il progetto di Takashi Yano, Naruto: Shikamaru, è stata trasmessa a gennaio. Infine, la terza parte, che adatta Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori di Shō Hinata, è quella che è stata trasmessa a partire da febbraio.

Gli occhi sono già verso il futuro? E verso la nuova generazione?

Sarebbe più che comprensibile, visto che una settimana prima il 13esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha aveva già annunciato cast e staff per la prossima e attesa stagione anime di Boruto: Naruto Next Generations. La rivista svelava anche una nuova visual e che la serie debutterà su TV Tokyo tra pochissimo, il prossimo 5 aprile. Che per Naruto sia davvero giunta l'ora di passare il testimone?

Fonte: ANN