Che cosa accadrà nei prossimi episodi di Naruto Shippūden? Arrivano altri dettagli

Il nuovo arco narrativo di Naruto Shippūden adatterà tre novels di epilogo del franchise di Naruto

Il 50esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha rivelerà lunedì maggiori informazioni sul prossimo arco narrativo dell'anime di Naruto Shippūden, che stando ad alcuni dettagli già resi noti adatterà tre novels di epilogo del franchise di Naruto. I nuovi episodi dell'anime adatteranno per primo il lavoro di Shin Towasa, Naruto: Sasuke's Story - Sunrise novel, poi sarà la volta di Naruto: Shikamaru's Story novel di Takashi Yano; infine l'anime adatterà Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori novel di Shō Hinata.

Attualmente sono in onda gli episodi di un arco narrativo proprio solo della serie anime, Boyhood. che in ogni episodio si concentra sul passato di due personaggi. La puntata 483, per esempio, si concentrerà sul passato di Jiraiya e di Kakashi. In Giappone, l'anime non andrà in onda per due settimane consecutiv: a cauasa di una speciale programmazione verranno saltati gli episodi che erano previsti per il 17 e per il 24 novembre. Naruto Shippūden tprnerà, quindi, il 1° dicembre.

Anly canta la nuova sigla di apertura della serie, Kara no Kokoro, con il nuovo arco narrativo, mentre il gruppo Ayumikurikamaki si occupa della canzone per la sigla finale, Tabidachi no Uta (Departure Song).

Per quel che riguarda la serie anime di Naruto, proprio di recente in Giappone (lo scorso 29 settembre) è andato in onda uno special lungo 4 ore che comprendeva anche gli episodi 476 e 477 che contengono l'ultima battaglia tra Sasuke e Naruto. Con l'ultimo episodio che è andato in onda lo scorso 6 ottobre, la serie anime di Naruto Shippuden ha raggiunto il 698esimo capitolo del manga originale di Masashi Kishimoto, che in totale è formato da 700 capitoli.

Fonte: ANN