Naruto Shippuden: Dance of War, il video in arrivo

Naruto Shippuden: Dance of War, un video del fan film ispirato al manga originale di Masashi Kishimoto

La Epic Rival, dopo l’esperienza di Naruto Shippuden: Dreamers Fight, è nuovamente al lavoro su un fan film ispirato al manga originale di Masashi Kishimoto: Naruto Shippuden: Dance of War

Naruto Shippuden: Dance of War, che dovrebbe probabilmente durare 7 o 8 minuti, dovrebbe uscire il 16 febbraio. Nell'atteso fan film la Quarta grande guerra si avvicina e due ninja del Villaggio della Foglia sono pronti a lasciare il luogo in cui sono cresciuti dopo una cerimonia per mettere alla prova la loro effettiva determinazione.

Qui di seguito i primi minuti di Naruto Shippuden: Dance of War

Intanto – lo ricordiamo – il manga Naruto di Masashi Kishimoto è finito sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha lo scorso 10 novembre 2014 dopo ben quindici anni di serializzazione.

Ci saranno delle mini serie in futuro, gli OVA e il mangaka che pensa anche ad altre saghe non inerenti Naruto, ma non sarà più la stessa cosa. Il regista Hayato Date aveva comunque rassicurato i fan della serie: durante un'intervista aveva infatti confermato il fatto che l'anime sarebbe andato avanti come sempre e che ci sarebbero stati nuovi sviluppi a partire dall'inizio del 2015. E ancora: la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha all'inizio di dicembre aveva annunciato con soddisfazione che la cantante Diana Garnet avrebbe cantato la prossima ending dell'anime Naruto Shippuden dal titolo Spinning World.