Naruto Shippuden: gli adattamenti di tre novel continueranno anche a febbraio

L'arco narrativo su Sasuke ha già fatto il suo debutto su Naruto Shippuden. A gennaio e a febbraio sarà la volta degli archi narrativi di Shikamaru e di Konoha

Il secondo volume compilato del manga di Ukyō Kodachi e Mikie Ikemoto, Boruto, ha rivelato la data per la premiere degli altri archu narrativi della serie anime di Naruto Shippuden che adatterà anche gli epiloghi delle tre novels del franchise di Naruto.

La prima parte, che adatta il lavoro di Shin Towasa, Naruto: Sasuke's Story - Sunrise, ha in realtà già fatto il suo debutto con l'episodio 484 e continuerà anche per tutto il mese di dicembre. La seconda parte, che adatterà invece il progetto di Takashi Yano, Naruto: Shikamaru, verrà trasmessa a gennaio. Infine, la terza parte, che adatta Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori di Shō Hinata, partirà a febbraio.

L'ultimo arco narrativo della serie anime di Naruto Shippuden che è andato in onda è Boyhood, che in ogni episodio ha raccontato il passato e l'infanzia di due personaggi diversi del franchise. Questo arco narrativo è durato per quattro episodi in totale, dal 480 al 483, e in Giappone è andato in onda dal 20 ottobre al 10 novembre. L'anime non è andato in onda il 17 novembre e il 24 novembre a causa di un cambiamento speciale della programmazione.

Anly canta la nuova sigla di apertura della serie, Kara no Kokoro, con il nuovo arco narrativo, mentre il gruppo Ayumikurikamaki si occupa della canzone per la sigla finale, Tabidachi no Uta (Departure Song).

Per quel che riguarda la serie anime di Naruto, proprio di recente in Giappone (lo scorso 29 settembre) è andato in onda uno special lungo 4 ore che comprendeva anche gli episodi 476 e 477 che contengono l'ultima battaglia tra Sasuke e Naruto. Con l'ultimo episodio che è andato in onda lo scorso 6 ottobre, la serie anime di Naruto Shippuden ha raggiunto il 698esimo capitolo del manga originale di Masashi Kishimoto, che in totale è formato da 700 capitoli.

Fonte: ANN