Naruto Shippunden: per la serie anime arriva il nuovo arco Boyhood

Il nuovo arco narrativo di Naruto Shippunden, Boyhood, torna ai giorni dell'infanzia di Naruto

Il 47esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha ha rivelato il titolo del nuovo arco narrativo della serie anime di Naruto Shippūden, il cui debutto coinciderà con il 480esimo episodio (o il 700esimo se si includono nel conteggio anche gli episodi della serie tv originale Naruto). Il nuovo arco si chiamo Shōnen Jidai-hen, cioè Boyhood Arc, e tornerà al periodo dell'adolescenza di Naruto, quando la Volpe a nove code era ancora sigillata in lui. Il 480esimo episodio, in particolare, si concentrerà su Naruto e Hinata e andrà in onda a partire dal prossimo 20 ottobre.

Anly canterà la nuova sigla di apertura della serie, Kara no Kokoro, con il nuovo arco narrativo, mentre il gruppo Ayumikurikamaki si occuperà della canzone per la sigla finale, Tabidachi no Uta (Departure Song).

Per quel che riguarda la serie anime di Naruto, proprio di recente in Giappone (lo scorso 29 settembre) è andato in onda uno special lungo 4 ore che comprendeva anche gli episodi 476 e 477 che contengono l'ultima battaglia tra Sasuke e Naruto. Con l'ultimo episodio che è andato in onda lo scorso 6 ottobre, la serie anime di Naruto Shippuden ha raggiunto il 698esimo capitolo del manga originale di Masashi Kishimoto, che in totale è formato da 700 capitoli.

Un adattamento anime televisivo per le tre storie d'epilogo Naruto Hiden/Shinden (Hidden Story/True Story) andrà in onda questo inverno. Per la precisione, l'anime televisivo adatterà le novel: Naruto: Shikamaru's Story di Takashi Yano, Naruto - Konoha Hiden: Shūgen Biyori di Shō Hinata e Naruto: Sasuke's Story - Sunrise di Shin Towasa.

Fonte news: ANN