Naruto: novità in arrivo in vista del ventesimo anniversario

Naruto: a breve saranno rilasciate delle novità per il ventesimo anniversario della serie!

Naruto è tra le serie più longeve e amate di sempre. Per questo motivo, l'avvicinarsi del suo ventesimo anniversario è considerato come un vero e proprio evento.
Un momento speciale che in Giappone sarà celebrato in quanto tale e, quindi, con diverse iniziative.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere degli spoiler.

Naruto sta per celebrare il suo ventesimo anniversario

Questo è il tweet in cui viene annunciato l'arrivo di alcune novità per celebrare il ventesimo anniversario della serie.

Come i fan più affezionati ricorderanno bene, l'esordio della serie di Naruto risale al 3 Ottobre 2002. Manca quindi meno di un mese ai venti anni della serie che ad oggi conta di ben 72 tankobon e di ben 720 episodi per l'adattamento animato. Numeri che fanno intuire la sua portata. E, proprio in occasione di questo “compleanno” speciale, la casa editrice Shueisha ha deciso di dar vita a varie iniziative volte a celebrare l'evento.

La notizia è arrivata dall'utente WSJ_manga che è da sempre molto informato su quanto avviene nel panorama di anime e manga. In un recente tweet ha infatti annunciato che con l'uscita di Weekly Shonen Jump 43 arriveranno notizie importanti su tutto ciò che è stato predisposto per non far passare inosservato questo momento davvero importante. Manca, quindi, davvero poco prima di nuove novità sulla serie.

Il nuovo romanzo di Naruto è finalmente disponibile

Intanto, per chi ha voglia di novità più immediate, ricordiamo che è uscito da poco il romanzo di Naruto dal titolo “Naruto – il film: la prigione insanguinata.

Lo stesso è acquistabile sia sul sito ufficiale della Planet Manga che su Amazon e ha un costo di 13.20 euro. Per chi non lo sapesse, si tratta del romanzo che è stato tratto dal quinto film ispirato alla serie di Naruto e nel quale il giovane ninja si troverà imprigionato nel castello di Hozuki dove, seppur privo di chakra, dovrà lottare sia per la vita che per dimostrare la propria innocenza. Una storia che i fan hanno apprezzato e che ora potranno rivivere attraverso le parole, immergendovisi così in modo del tutto diverso.