The Promised Neverland: 5 curiosità su Nat, dal suo aspetto alla sua passione

Curiosità su Nat, il bambino di Grace Field che ama la musica.

Nat è uno dei personaggi di The Promised Neverland. Si presenta come un bambino di 9 anni con capelli rossi, occhi castani ed un naso particolare del quale va estremamente fiero.

Come tutti gli ospiti dell'orfanotrofio, indossa la classica uniforme con camicia bianca e pantaloni dello stesso colore. Caratterialmente è un ragazzo socievole e alla mano e per questo motivo tende ad andare d'accordo con tutti.

Si lascia intimidire facilmente dalle persone che teme ed in particolar modo da chi reputa cattivo.

Cose che non tutti sanno su Nat

Questa è l'immagine del personaggio

- Nat non è fatto per la vita all'aria aperta in quanto soffre il freddo e la fame.

- È molto fiero del suo naso anche se ha una forma strana per la quale viene spesso preso in giro da Yugo.

- Amante della musica, Nat sa suonare il pianoforte e in un volume extra viene mostrato addiruttura mentre dirige un coro di bambine con tanto di bacchetta alla mano.

- Nat soffre particolarmente il freddo, non ama gli insetti e detesta stare in mezzo alla natura che reputa pericolosa per via dell'ignoto a cui porta. Per questo motivo non è fatto per la vita all'aria aperta. Infatti, preferisce di gran lunga le comodità.

- Il suo nome, in giapponese, suona come Natto che è una preparazione a base di soia fermentata che fa molto bene alla salute e viene generalmente consumata a colazione.

Analisi del personaggio

Nat è uno dei personaggi secondari di The Promised Neverland, ciò nonostant, tra i bambini presenti in orfanotrofio è tra quelli che si fanno notare di più. Sempre allegro e socievole, ama intrattenersi con gli altri e tende ad andare d'accordo con tutti.

Quando si trova davanti a personaggi strani o che reputa pericolosi, tende però ad intimidirsi perdendo parte della sua loquacità.

Di media intelligenza, è un vero amante della musica, sa suonare il pianoforte e sembra particolarmente portato per una vita tranquilla, possibilmente da trascorrere tra le mura domestiche.

Più sensibile di altri bambini, tende a celare questo aspetto grazie alla sua allegria e alla voglia di giocare sempre con gli altri, cosa che gli consente di socializzare e andare d'accordo con tutti.