Natsume degli spiriti: annunciata la settima stagione dell'anime!

L'anime di Natsume degli spiriti sta per avere un continuo: annunciata la settima stagione.

In occasione del quindicesimo anniversario dell'adattamento animato, la serie di Natsume degli spiriti (Natsume Yuukinchou) ha ricevuto un video celebrativo che mostra alcune delle scene più belle (comprensive di musica) delle sei stagioni che negli anni ci hanno mostrato le avventure del giovane e di Nyanko Sensei.

A tutto ciò si è aggiunto un annuncio a sorpresa che ha emozionato i fan giapponesi. L'anime avrà infatti un proseguo, portando in campo la tanto attesa e sperata settima stagione.
Attenzione: da qui in poi il testo può contenere degli spoiler.

Natsume Yuujinchou: le sorprese per i 15 anni dell'anime

Questo è il video celebrativo uscito in Giappone per celebrare i 15 anni dell'anime di Natsume degli spiriti.

Se la serie ha appena compiuto vent'anni, celebrati in Giappone con diversi riconoscimenti, anche l'anime ha la sua età. Per essere più precisi, gli anni sono in tutto 15. Un numero da celebrare e che in Giappone è stato festeggiato con il video celebrativo visibile qui sopra.

Le belle notizie, però, non finiscono qui. Sembra, infatti, che sia arrivato anche l'annuncio di una settima stagione che manterrà lo staff originale e che porterà avanti le avventure del giovane Natsume, svelando nuovi misteri legati sia a lui che alle persone che lo circondano.

La storia di Natsume degli spiriti in breve

Per chi non lo ricordasse, la serie parla di Natsume, un giovane che è in grado di vedere gli spiriti. Rimasto orfano e sballottato da un parente all'altro, trova finalmente una famiglia in dei lontani parenti. Lì scopre per caso uno strano quaderno appartenuto a sua nonna e dotato di particolari poteri. Una volta ereditato, Natsume inizierà una nuova vita fatta di incontri non più casuali ma da parte di spiriti mirati a rivendicare il nome perso in precedenza sfidando sua nonna.

Ad affiancarlo ci sarà Nyanko sensei, una divinità che bramando il libro si offre di proteggerlo per ottenerlo quando il giovane avrà terminato la sua vita sulla terra. Insieme i due incontreranno entità di ogni genere e saranno sempre più coinvolti in avventure tra umani e demoni. Avventure che consentiranno a Natsume di trovare una sua dimensione, sentendosi finalmente a casa e senza più paura dei suoi poteri.