Natsume degli spiriti: arriva un nuovo tanto atteso annuncio su Crunchyroll.
Tra gli anime più belli di sempre e apprezzati soprattutto da chi ama esplorare storie e atmosfere non canoniche, c’è sicuramente Natsume Yuujinchou, noto in Italia come Natsume degli spiriti. Il manga, ancora in lavorazione, ha infatti ottenuto un grande successo in Giappone che lo ha portato a raggiungere la quota di ben sette stagioni animate, senza contare i due film e i tanti OVA distribuiti negli anni. Un successo che seppur in sordina si sta facendo sentire anche in Italia.
E una prova ne è il recente annuncio di Crunchyroll che, dopo aver acquistato i diritti per la nuova stagione, ha deciso di fare un altro regalo ai fan della serie. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Crunchyroll annuncia i sottotitoli in italiano delle prime 4 stagioni di Natsume degli spiriti
Ecco l’annuncio di Crunchyroll sull’arrivo delle prime 4 stagioni sottotitolate in italiano.
Come molti sapranno, ad ottobre, in Giappone, è finalmente uscita la settima stagione dell’anime di Natsume degli spiriti. Questo è stato subito preso da Crunchyroll che ne sta trasmettendo gli episodi man mano che escono.
A questa bella notizia si aggiunge la novità della scelta di sottotitolare in italiano le prime 4 stagioni di Natsume Yuujinchou che, fino a ora, erano state disponibili solo con sottotitoli in inglese. Una grande novità che in fan della serie stanno accogliendo con gioia, certi che ben presto avverrà lo stesso anche per la quinta e per la sesta stagione, arrivando così ad avere la serie al completo.
Il successo di Natsume degli spiriti
La serie di Natsume degli spiriti è un vero gioiello che fino a poco tempo fa era nascosto a molti. Con il tempo, però, la sua fama è diventata tale da portarlo ad essere sempre più conosciuto e questo sia per le sue atmosfere nostalgiche e magiche che per la storia delicata e al contempo interessante.
Ciliegina sulla torta è il personaggio di Nyanko Sensei che in Giappone è così famoso da avere un ruolo tutto suo e che pian piano si sta facendo conoscere e apprezzare anche nel resto del mondo. Il nostro consiglio? Iniziare a guardare questa serie che ha davvero la capacità di sfiorare i cuori.