Naruto: 5 curiosità su Nawaki Senju, dal suo aspetto al suo sogno

Ecco alcune curiosità su Nawaki Senju, il genin di Konohagakure nonché fratello minore di Tsunade.

Nawaki Senju è un personaggio di Naruto. Si presenta come un giovane con i capelli castano chiaro corti, gli occhi nocciola e le gote sempre arrosate. Di solito indossa una sorta di poncho verde dal quale si intravedono dei pantaloni di un verde più chiaro. Porta anche la collana del primo Hokage e secondo il parere di molti, assimiglia tanto a Naruto.

Caratterialmente sogna di diventare forte e imbattibile e la sua tenacia lo rende simile a Naruto. Orgoglioso come pochi, tiene molto all'eredità lasciatagi da suo nonno e per la quale desidera affermarsi. Detesta perdere ed ha un forte senso dell'onore e della giustizia.

Cose che non tutti sanno su Nawaki Senju

Questa è l'immagine del personaggio.

- Il nome Nawaki significa albero della corda.

- Il suo ruolo è più predominante nell'anime dove sembra avere anche il controllo di alcuni subordinati.

- Fratello minore di Tsunade è anche un membro del clan Senju.

- Il suo desiderio è quello di diventare abbastanza forte da poter proteggere il villaggio di suo nonno del quale porta con molto orgoglio la collana.

- Nawaki Senju ha un carattere molto forte e si rivela essere una persona estremamente determinata.

Analisi del personaggio

Nawaki Senju è un personaggio di Naruto al quale assomiglia molto sia fisicamente che nel carattere. Oltre ad essere fiero e determinato ha infatti l'ambizione di diventare un grande hokage. Ambizione per la quale è pronto a lottare e a battersi.

Fratello minore di Tsunade ne ha il totale rispetto. Gli viene infatti donata la collana del nonno alla quale è molto legato e che porta al collo come monito per il suo desiderio più grande che è quello di proteggere l'intero villaggio.

Tra le altre cose Nawaki Senju è molto coraggioso, non ha paura di battersi e tra i suoi sogni c'è quello di andare in guerra per dimostrare la propria forza. Di contro, detesta perdere e quando accade vive la cosa con una certa acredine. Detto ciò, nel cuore resta un giovane con grandi ideali, da sempre legato al ricordo del nonno che è un po' la sua fonte di ispirazione.