My Hero Academia: 5 curiosità su Nejire Hado, dal suo aspetto al suo Quirk

Curiosità su Nejire Hado, una delle ragazze più forti del liceo Youei.

Nejire Hado, in My Hero Academia, è una tra i tre studenti più forti del liceo Youei. Si presenta come una ragazza di carnagione chiara con lunghi capelli azzurri e occhi blu.

Caratterialmente è una ragazza molto loquace, curiosa e interessata a tutto ciò che la circonda, cosa che la fa apparire perennemente distratta. Sempre entusiasta di tutto, è in costante movimento ed è così chiacchierona da essere a tratti logorroica.

Il suo modo di essere la porta ad essere considerata infantile da tutti.

Cose che non tutti sanno su Nejire Hado

Questa è l'immagine del personaggio

- Sebbene appaia a tutti come una persona molto infantile, la curiosità e la voglia di scoprire il mondo che la circonda, fanno di Nejire Hado una persona estremamente intelligente.

- Nejire Hado è considerata da molti come la ragazza più carina e sexy della scuola. Uno tra i suoi desideri più grandi è quello di vincere il concorso di bellezza del Festival Culturale

- Il suo cognome, Hado, significa “onda” e richiama quindi il suo Quirk.

- La sua unicità si chiama Ondata e le consente di trasformare la sua energia vitale in onde d'urto. Per un motivo inspiegabile, però, queste sono potenti ma molto lente.

- Insieme a Mirio Togata e a Tamaki amajiki, Nejire Hado costituisce quello che a scuola viene chiamato “Il grande trio” nome con il quale vengono indicati gli studenti più forti tra tutti.

Analisi del personaggio

Nejire Hado in My Hero Academia è una studentessa del liceo Youei nonché una tra i tre studenti più forti della scuola. Di carattere socievole è una ragazza piena di energia, che non sta mai ferma e che ama interagire con gli altri, tanto da essere considerata una chiacchierona a tratti logorroica.

Sempre entusiasta di tutto è particolarmente curiosa delle caratteristiche fisiche delle persone che può fermarsi ad osservare per strada, distraendosi da qualsiasi cosa stia facendo. Questi modi di fare la rendono agli occhi degli altri una ragazza con un animo infantile.

Ciò nonostante, Nejire Hado è molto intelligente e quando vuole sa mostrarsi equilibrata e in grado di analizzare la realtà che la circonda.