Nel 2015 al via alle riprese del film dei Power Ranger

Le riprese del reboot dei Power Ranger al via entro l'anno

Come già precedentemente detto da Lionsgate, il nuovo film live-action dedicato ai Power Rangers farà il suo debutto sul grande schermo il 22 luglio 2016.

Nonostante qualche battuta d'arresto, la sceneggiatura ancora in fase di scrittura e l'assenza di un regista, pare che le riprese del film dei Power Ranger entro quest'anno vengano iniziate.

E' stato Jason David Frank, meglio noto come il Ranger verde della serie tv originale, a rendere noto alcuni espliciti dettagli in un'intervista a ComicBook.com:

"Non siamo assolutamente in un momento di attesa. Il film è sicuramente impostato per quest'anno. Tutto è a posto. Non mi danno dettagli specifici perché tutto è segretissimo. Ma io ci provo sempre. Ho scambiato una e-mail con Saban per chiedere loro quello che mi stai chiedendo tu ora, ma sento che ho intenzione di farne parte, perché loro sentono che non ci sarebbe nessun film senza di me. La cosa divertente è, in un modo o in un altro, che se accadesse o meno è stato bello lavorare con Lionsgate e sono stato fedele a Saban. Non è come se mi dovessero qualcosa, ma se voglio chiedere un favore personale, ho investito molto a livello emotivo e sento come se fosse giusto avere un qualche riscontro da loro, perché non ho fatto altro che sostenerli per gli ultimi 10 anni, 20 anni in realtà. Così quando ciò accadrà non è perché ho avuto bisogno di incassare un favore. Credo che succederà in ogni caso, ma quando sarà io terrò i miei fan coinvolti, ma vi dico che gireremo quest'anno. lo so perché è un dato di fatto e sarà una cosa grande."

La data di uscita è stata fissata per il 22 luglio 2016 perciò scopriremo presto chi terrà le redini del progetto ed altri dettagli in merito al cast ad esempio. Per ora sappiamo solo che la trama del film dei Power Ranger sarà incentrata, proprio come la serie originale, su un gruppo di cinque teenager che diventano difensori del Pianeta dopo aver ottenuto poteri extraterrestri

Oltre a una serie tv di grande successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.