Bleach: 5 curiosità su Neliel Tu Odershvank, dal suo aspetto alla sua particolarità

Ecco alcune curiosità su Neliel Tu Oderschvank, l'arrancar dalle sembianze di una bambina.

Neliel Tu Odershvank è uno degli Arrancar della famosa serie di Bleach. Si presenta con le sembianze di una bambina con capelli verde acqua, occhi chiari e due strisce di rosso sotto di essi. Solitamente veste di bianco e ciò che rimane della sua maschera da Hollow è un teschio che porta sulla testa come fosse un cappello.

Ha il numero 3 tatuato sulla schiena come simbolo del suo precedente ruolo tra gli Espada. Caratterialmente ha l'abitudine di dire sempre il contrario di ciò che pensa. Inoltre è molto orgogliosa.

Cose che non tutti sanno di Neliel Tu Oderschvank

Questa è l'immagine del personaggio.

- Neliel Tu Oderschvank un tempo era una donna con lunghi capelli mossi ed un fisico statuario. Dopo aver perso i suoi poteri è però regredita fisicamente a quando era una bambina, perdendo i suoi ricordi.

- È nota anche come Nel Tu o, più semplicemente, Nel.

- I sue due Fracciones, dopo la perdita della memoria, si sono finti suoi fratelli proteggendola e assicurandosi che non ricordasse nulla in modo da poter continuare a condurre la sua nuova vita spensierata.

- Tra le sue particolari capacità, Nel ha quella di possedere una saliva curativa.

- La sua zanpakuto si chiama Gamuza che significa Camoscio (o cavaliere antilope in giapponese) e al comando di “dichiarati” le fa assumere le sembianze di un centauro.

Analisi del personaggio

Neliel Tu Oderschvank è uno dei personaggi di Bleach. Sebbene si mostri a tutti come una bambina, un tempo era stata una donna molto forte e orgogliosa. In seguito ad un affronto e ad una sconfitta è stata però privata dei suoi poteri, tornando alle sembianze di bambina e perdendo ogni ricordo del suo passato. Un passato destinato però a tornare.

Una volta incontrato Ichigo, infatti, ne è diventa subito amica, affezionandosi molto a lui. Per questo motivo nel vederlo in difficoltà, a causa del dolore provato, riacquista i suoi poteri tornando alle sue sembianze originali.

Tra i suoi attacchi più noti c'è “Lanzador Verde” che le consiste nella possibilità di far arrivare una lancia al proprio avversario con un effetto di roteazione devastante.