My Hero Academia: 5 novità su Nemuri Kayama, dal suo aspetto al carattere

Curiosità su Nemuri Kayama, la professoressa che insegna al liceo Youei.

Nemuri Kayama, è una delle insegnanti del liceo Youei. Si presenta come una donna formosa con capelli lunghi e neri ed occhi azzurri. Ha la particolarità di indossare un costume da hero che ricorda quello delle dominatrici e di avere spesso movenze molto seducenti.

Caratterialmente è molto femminile e ama sedurre gli uomini con i quali tende spesso a flirtare. Detto ciò, è un personaggio spesso imprevedibile ed incline alla rabbia, specie se viene interrotta quando parla. Per certi versi si può dire di lei che è anche sadica.

Cose che non tutti sanno su Nemuri Kayama

Questa è l'immagine del personaggio

- Il suo nome da Hero è Midnight ed è composto dai kanji che significano fragranza, sonno e montagne. I primi due indicano la sua unicità.

- Il suo personaggio era stato pensato come l'insegnante principale della classe 1-A.

- Nemuri Kayama detesta quando qualcuno menziona la sua età che si aggira intorno ai 31 anni. Quando ciò avviene ha dei veri e propri scatti d'ira.

- Capricciosa, a volte si pensa che agisca di impulso in base a ciò che pensa al momento.

- Sadica di natura, le piace ricordare personaggi dominatori tanto che tra i suoi strumenti usa spesso delle manette ed una frusta.

Analisi del personaggio

Nemuri Kayama, in My Hero Academia è un'insegnante al liceo Youei. Formosa, da eroe ama indossare abiti attillati che la mettono particolarmente in mostra. Cosa resa ancor più efficace dal suo carattere e dalle movenze che ha di solito. Nemuri Kayama ama infatti flirtare con gli uomini che cerca sempre di sedurre.

Il suo Quirk le consente di far addormentare chiunque, semplicemente emanando un aroma dal proprio corpo che, a quanto pare, induce sonnolenza. Per attivarlo, deve strapparsi parte dei suoi abiti in modo da far fuoriuscire l'essenza. Il profumo che emana ha maggior potere sugli uomini piuttosto che sulle donne.

Quando combatte è solita usare una frusta che ricorda quelle dello stile sadomaso e che si mostra particolarmente brava ad utilizzare. Degli altri apprezza in modo particolare l'entusiasmo verso la vita. E, tra le altre cose, preferisce i giovani che reputa più interessanti.