Dopo Anya e Loid Forger, è arrivata anche la nendoroid di Yor! Ecco tutte le informazioni che la riguardano.
Tempo fa vi avevamo mostrato le splendide nendoroid dedicate ad Anya e Loid Forger. Delle action figure da collezione in versione mobile e deformed.
Al tempo, molti fan si erano chiesti come mai non fosse stata neanche ideata quella di Yor. Ed oggi siamo felici di presentarvela in tutta la sua bellezza. È proprio il caso di dire che ne è valsa l'attesa visto che si tratta di una nendoroid davvero splendida e ovviamente all'altezza delle precedenti.
Com'è fatta la nendoroid di Yor
Questo è un tweet dove è possibile vedere la nendoroid di Yor.
La data di rilascio prefissa è per Dicembre 2022, le prevendite, però, sono già disponibili.
La figura articolata è realizzata come sempre in plastica verniciata e gode di un supporto che le consente di tenerla stabile e di muoverla all'occorrenza.
Per 100 mm di altezza Yor ha sia l'spressione arrabbiata e da combattente che quella rilassata e sorridente. Inoltre è munita delle sue armi e di braccine che le consentono di assumere posizioni diverse ed in grado di rendere maggiormente i modi di fare del personaggio. Oltre che dal sito ufficiale dov'è possibile effettuare i preordini entro il 18 Agosto 2022 (e per un massimo di 3 action a persona), le nendoroid sono acquistabili anche in Italia.
In Italia è però possibile trovarle presso i negozi convenzionati che sono Madhouse, Arcadiashop, AkibaMerch e alcuni negozi online come il Neko no Koe shop e altri visibili a questo indirizzo. Da oggi i fan della serie potranno quindi riunire quest'amabile famiglia acquistando sia Yor che Anya e Forger.
Quando arriverà la seconda parte della prima stagione
L'entusiasmante prima parte della stagione di Spy x Family si è conclusa lasciando i fan con tanta voglia di continuare ad assistere alle avventure della famiglia Forger e, in particolare, della piccola Anya.
Quella andata in onda è quindi solo una prima parte che proseguirà in autunno e, più precisamente, dal mese di Ottobre. Al momento non si sa ancora la settimana di inizio, quel che è certo, però, è che ci attendono ancora diversi episodi avvincenti ed in grado di conquistare ancora tutti.