Neo Yokio, il nuovo anime di Netflix creato dal frontman dei Vampire Weekend

Una storia in 6 episodi che debutteranno su Netflix il 22 settembre 2017. Nel cast di doppiaggio Jaden Smith, Susan Sarandon, Jude Law e Steve Buscemi

Neo Yokio è il nuovo anime in 6 episodi, che arriveranno su Netflix il 22 settembre 2017, creato dal frontman della band indie rock Vampire Weekend Ezra Koenig. Quest'ultimo ha collaborato con gli studi d'animazione Production I. G. e Studio Deen per la serie, e anche con lo studio coreano MOI. Nick Weidenfeld è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. Nel cast di doppiaggio troviamo nomi altisonanti di attori di Hollywood: Jadem Smith, Susan Sarandon, Jude Law, Tavi Gevinson, Jason Schwartzman, Desus & Mero, Richard Ayoade, Ike Barinholtz, Steve Buscemi, Alexa Chung, Stephen Fry, Katy Mixon, Annet Mahendru, Willow Smith e Amanda Stenberg. Ecco il trailer ufficiale rilasciato dal canale Youtube di Netflix:

Neo Yokio, su Netflix: la trama ufficiale

Il popolare sito di streaming americano descrive così la serie:

Benvenuti a Neo Yokio, la più grande città del mondo. È l'agglomerato urbano più popoloso del Nord America, ma il suo prestigio non va di pari passo con la sua grandezza. Neo Yokio è un labirinto di innovazioni culturali e architettoniche a fronte del centro della finanza e della moda. Tutto questo è un confort freddo per romantico Kaz Kaan (Jaden Smith), il più giovane membro della famiglia dei "magistocratici" (uccisori di demoni dai capelli rosa che una volta avevano liberato la città). Oggi il suo senso di violenza contro i demoni è controllato da sua zia Agatha (Susan Sarandon) - Kaz stesso vorrebbe però concentrarsi sullo shopping, sull'hockey da prato e senza dubbio sul rattoppare il suo cuore spezzato.

Sempre al fianco di Kaz c'è il maggiordomo robotico Charles (Jude Law), e i suoi inseparabili amici Lexy e Gottlieb (Mero e Desus) mentra naviga nella complessità della vita a Neo Yokio e cerca di stare un passo avanti sul suo arci rivale, lo scapolo che tutti sceglierebbero Arcangelo Corelli (Jason Schwartzman). Le cose prendono una piega misteriosa quando Kaz è lanciato in un turbolento mondo della ex fashion blogger Helena St. Tessero (Tavi Gevinson), ponendo in moto una serie di eventi che lo forzeranno a porsi delle domande su tutto quello che sapeva su Neo Yokio.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=hwc6fTnsdBI

Fonte: ANN.com