Neo Yokio: annunciato uno speciale anime natalizio che arriverà su Netflix

Lo special anime di Neo Yokio si chiamerà Neo Yokio Pink Christmas e arriverà su Netflix a Natale. Ecco anche il primo teaser

Il profilo ufficiale Twitter di Neo Yokio, anime prodotto da Netflix e con una produzione totalmente americana, ha rilasciato un primo teaser per uno special tv legato all'anime che sarà disponibile su Netflix a Natale 2018. Il titolo del nuovo anime è Neo Yokio Pick Christmas e arriverà sulla piattaforma di streaming a partire dal 7 dicembre 2018, come si vede dal video postato, in particolare nell'ultima immagine. I primi 6 episodi, che fanno parte della prima stagione, sono stati resi disponibili su Netflix il 22 settembre 2017.

Neo Yokio: il trailer di annuncio dello special di Natale

Ecco il teaser trailer dello speciale di Natale anime Neo Yokio Pink Christmas:

Il video si vede dopo che il profilo ufficiale di Toblerone, la famosa azienda che produce stecche di cioccolato con la classica forma a triangolo, aveva twittato un'immagine del protagonista con la scritta "More Neo Yokio?" Più di Neo Yokio?. La risposta del profilo ufficiale è stata proprio il teaser dello special natalizio. Una richiesta esaudita insomma.

Neo Yokio 2: vedremo una seconda stagione anime?

Oltre allo special natalizio, i fan dell'anime scritto dal frontman e chitarrista della band Vampire Weekend, Ezra Koenig, ci sarà anche una nuova stagione dell'anime? Fino a ora non è stato annunciato nulla a questo proposito, ma è una possibilità che i produttori dell'anime stanno predendo in considerazione.

La trama dei primi 6 episodi della serie tv, che formano la prima stagione, è ambientata nella città futuristica di Neo Yokio. Il protagonista è Kaz Kaan appartiene a una famiglia di Magistocratici, dei maghi che salvarono il mondo dai demoni molto tempo fa. Di mestiere Kaz fa l'esorcizzatore, cioè va a caccia degli ultimi demoni rimasti e li tiene lontani dalla lussuosa città di Neo Yokio. Protagonista è anche Charle, un maggiordomo mecha che cerca in tutti i modi di equilibrare la sua vita dissoluta e is suoi doveri.

Fonte: ANN.com