Netflix produrrà 30 nuovi anime nel 2018!

Il colosso dello streaming statunitense ha grandi piani per il 2018! A fronte di un budget di 8 miliardi di dollari, produrrà 30 nuovi anime e 80 film originali

Grandi piani per Netflix, anzi grandissimi. Il colosso dello streaming americano ha annunciato il budget che metterà a disposizione per la realizzazione di nuovi contenuti originali (anime, serie tv e film). Si tratta di qualcosa come 8 miliardi di dollari e saranno utilizzati per produrre 30 nuove serie anime e 80 nuovi film originali Netflix nel corso del 2018. Un grande balzo in avanti per gli anime su Netflix in definitiva: in quanto sono già stati annunciati e, quindi, anche molti altri. Netflix ha intenzione di aumentare del 50% i contenuti originali del proprio catalogo nel corso del 2018.

Netflix: in Italia sono già disponibili molte serie anime

Oltre a tutti questi nuovi anime che arriveranno (alcuni sono già stati annunciati), sul catalogo di Netflix sono già disponibile molti titoli animati giapponesi. Ecco la lista completa: Knights of Sydonia, Glitter Force, Ghost in the Shell: Arise, Samurai Champloo, The Seven Deadly Sins, Pokemon: Indigo League, Sword Art Online, Cowboy Bebop, Psycho-Pass, Inuyasha: The Final Act, Steins;Gate, Sfondamento dei cieli! Gurren Lagann, Eureka Seven e Puella Mag Madoka Magica. Molte altre serie sono state annunciate ed esordiranno nel 2018, sono: Il remake de I Cavalieri dello Zodiaco, Violet Evergarden, A.I.C.O -Incarnation-, Sword Gai: The Animation, The Beginning, Lost Song, Kakegurui, Devilman Crybaby, Baki, Cannon Busters Satelight e (Domo) Rilakkumi.

Saint Seiya: l'anime remake di quello originale che ha emozionato gli spettatori italiani

Tra i vari anime del 2018 ci sarà anche I Cavalieri dello Zodiaco. Questo nuovo anime sarà un remake del primo storico cartone andato in onda per la prima volta dall'11 ottobre 1986 al 1° aprile 1989 in Giappone, e dal 26 marzo 1990 fino al 1991 in Italia su Odeon Tv e Italia 7, per poi essere replicato svariate volte su Italia 1. Il nuovo adattamento del manga di Masami Kurumada sarà in CGI e sarà diretto da Yoshiharu Ashino (che farà anche da showrunner). Il characters design è stato affidato a Terumi Nishii e il design delle armature sarà di Takashi Okazaki.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/movieholiccouture

Fonte: ANN.com, GoBoiano.com