Netflix: nuovi anime in arrivo a luglio 2018

A partire dal 30 giugno 2018, nella versione italiana della popolare piattaforma di streaming Netflix

Nel mese di luglio 2018, arriveranno sul catalogo della versione italiana di Netflix molti nuove serie anime, alcune che non si erano mai viste in Italia. Gli anime in questione sono: Erased, Charlotte, Bugie D'Aprile, Durarara!!X2 e The Asterisk War. Di queste cinque serie, le ultime tre in ordine sono tuttora inedite nel nostro paese, e faranno la loro comparsa sul portale non si sa se doppiate oppure sottotitolate: il portale non ha rilasciato ancora questa informazione. Un'altra serie anime che farà la sua comparsa a luglio 2018 su Netflix, in questo caso doppiata, è Fate / Extra: Last Encore, anime del 2018.

Fate / Extra: Last Encore, l'anime

Fate / Extra: Last Encore è un anime del 2018, tratto dal videogioco omonimo che a sua volta è uno spin-off della light novel Fate / Stay Night. La trama racconta di un giovane, Hakuno, che si risveglia in uno strano mondo virtuale senza alcun ricordo, e si ritrova nel bel mezzo di una guerra che non capisce, che ha lo scopo di esprimere un unico desiderio - il premio per la vittoria. Insieme a un particolare "Servant" il protagonista dovrà combattere all'ultimo sangue contro nemici e anche amici, per scoprire anche sè stesso e ottenere un oggetto che viene definito come il Santo Graal.

Gli altri anime di Netflix del luglio 2018

Erased, che era già disponibile su VVVVID nel recente passato, racconta di un giovane mangaka Satoru Fujinuma, che in caso di pericolo, grazie al fenomeno del Revival, riesce a tornare indietro nel tempo di qualche minuto, così da prevenire catastrofi e salvando vite umane.

Charlotte, Bugie D'Aprile, Durarara!!X2 e The Asterisk War debutteranno per la prima volta in Italia e sono tutti anime del 2015 e renderanno felici i fan che li potranno recuperare dopo alcuni anni in cui non sono stati disponibili sul mercato italiano.

Fonte: AnimeClick.it