Netflix: gli anime diventati disponibili a gennaio 2019

Il catalogo italiano di Netflix si arricchisce, per quanto riguarda il mese di gennaio 2019, di nuove serie anime. Ecco quali sono!

È risaputo che il catalogo italiano di Netflix è sempre in continuo aggiornamento. Mese dopo mese vengono costantemente aggiunti nuovi contenuti, anche per quanto rifuarda gli anime. Il mese di gennaio 2019, da questo punto di vista, non è diverso: infatti sono state aggiunte diverse nuove serie anime, nuovi film anime e speciali lungometraggi dei franchise più famosi del mondo. Scopriamo insieme quali sono le nuove aggiunte nel catalogo italiano.

Gli anime su Netflix: i nuovi arrivi di gennaio 2019

Come già detto, ci sono grandi novità per il catalogo italiano su Netflix a gennaio 2019. Ecco quali sono i contenuti resi disponibili a tutti gli abbonati della piattaforma:

- DanMachi, la serie ambientata nella città di Orario, che ha la particolarità dei dungeon, e che vede protagonista gli avventurieri che provano a raggiungere fama e ricchezza in questo ambiente. La storia vede al centro Bell Cranell, che si innamora della bella Aiz Wallenstein.

- Fate/Stay Night: Heaven's Feel I. Presage Flower, primo capitolo della trilogia di film basati sulla light novel omonima.

- Pokémon, scelgo te!, film legato al franchise che racconta alcuni retroscena del primo incontro, e della prima avventura, tra Ash e Pikachu.

- Terror in Resonance, serie anime ambientata in una Tokyo sotto attacco da parte di un gruppo di terroristi noti come Sphinx. Questi in realtà sono due ragazzini.

- Tutor Hitman Reborn, Stagione 1 (ep. 1-30), prima stagione della serie (per molto tempo disponibile su Popcorn Tv) che vede protagonista Tsunayoshi "Tsuna" Sawada.

- Godzilla: Mangiapianeti, terzo capitolo della nuova trilogia anime di Godzilla, con lo scontro tra il mostro e King Ghidorah.

- Yu Yu Hakusho, dal 15 gennaio, storica serie anime tratta dal manga omonimo di Yoshihiro Togashi (Hunter x Hunter), composta da 112 episodi, andati in onda per la prima volta su La7 ed MTV Italia.