Netflix: le novità anime che arriveranno a ottobre 2018

Due grandi novità rendono ottobre 2018 per Netflix un mese assolutamente da attendere per gli amanti del mondo anime: The Seven Deadly Sins 2 e Castlevania 2

A scaldare le fredde giornate di ottobre, Netflix ha pensato bene di immetere nel proprio catalogo due delle serie anime più attese del 2018. Si tratta delle seconde stagione, rispettivamente di The Seven Deadly Sins e di Castelvania. La prima era veramente molto attesa dai fan, che la potranno vedere dal 15 ottobre 2018 (dopo il lungo periodo che è passato dall'uscita sia in Giappone che nel continente americano). La seconda invece, disponibile dal 26 ottobre, era attesa dai fan dopo la prima stagione uscita nel 2017.

The Seven Deadly Sins 2: l'anime e il manga da cui è tratto

The Seven Deadly Sins è considerato uno dei manga, e poi anime, shonen più famosi e amati degli ultimi anni. La prima stagione più i due OAV, e anche i 4 episodi speciali della saga Sign of the Holy War, erano già disponibili su Netflix da svariato tempo. Ora ecco arrivare anche la seconda stagione.

La trama dell'anime vede Elizabeth, la figlia del Re di Britannia, spodestato dal suo trono a causa del colpo di stato dei Paladini, che parte alla ricerca de I Sette Peccati Capitali, guerrieri considerati da tutti morti, per far riprendere a suo padre il regno perduto. Ma 10 anni prima erano stati proprio I Sette Peccati Capitali che provarono a rovesciare il regno di Britannia. Non tutto però è come sembra.

Castlevania 2: la seconda stagione dell'anime prodotto negli Stati Uniti

Castlevania, invece, è tratto dal famoso videogioco Capcom, che racconta le vicende dell'ultimo sopravvissuto del clan Belmont, Trevor Belmont. L'ultimo discendente del clan sta combattendo con tutte le sue forze per salvare il sud est Europa, in particolare la regione Wallachia, dal Conte Vlad Dracula e dal suo esercito di vampiri. L'impresa non rimarrà più solitaria, in quanto arriveranno al fianco di Trevor il mago Sypha Belnades e Alucard, il figlio di Dracula.

Di questa serie anime è già stata annunciata la terza stagione.