Perfect Bones di Production I.G: su Netflix nuova data e nuovo titolo

Perfect Bones: potrebbe arrivare nel 2018, ma sulla data della release aleggia ancora il mistero... Netflix, che cosa stai combinando?

La pagina ufficiale di Netflix per l'anime Perfect Bones di Production I.G (lo stesso studio a cui si legano i nomi di due serie anime importanti come Ghost in the ShellPsycho-Pass) presenta ora un nuovo titolo: B: The Beginning. Inlre, è stata pubblicata una data per la release, il 2018, poi tolta dopo pochissimo tempo, così come una nuova descrizione, che recita:

In questa serie anime, gli scienziati sperano che i "nuovi umani" creeranno una pace universale, ma sono poi rapiti da un gruppo malvagio che ha piani molto diversi...

Netflix, quando rivelò per la prima volta i suoi piani su questa serie anime, parlò "della prima serie anime in assoluto i cui episodi debuteranno in contemporanea in 190 paesi di tutto il mondo". Netflix, inoltre, aveva in origine descritto così la storia:

Diretta da Kazuto Nakazawa, questa serie in 12 episodi è ambientata in un futuro in cui gli scienziati hanno tentato di creare il “perfetto umano” nella speranza di mantenere la pace nell'universo. Dopo aver quasi raggiunto il loro obiettivo grazie a tre bambini, gli scienziati mandano questi nuovi loro “nuovi umani” per un'ulteriore formazione quando questi sono rapiti da un'organizzazione malvagia che intende usare i loro poteri per riuscire a relizzare un'altra visione, la loro, del nuovo ordine mondiale.

Perfect Bones: anime dalle grandi aspettative, visto lo staff...

Il regista di questo progetto del gigante dello streaming, Kazuto Nakazawa ha diretto anche quella famosissima sequenza animarta che ricorderai di certo se hai visto Kill Bill Vol. 1; poi ha diretto anche il corto Moondrive nell'antologia Genius PartyParasite Dolls. Inoltre, ha disegnato i personaggi di Samurai Champloo, House of Five Leaves, Terror in Resonance, El Hazard, e DAYS.

L'offensiva di Netflix sul piano dell'offerta di contenuti anime originali continua quindi senza apparenti strappi. Forse non resta che aspettare qualche mese, fino al tanto atteso annuncio...