È stato pubblicato online il trailer finale di Nicky Larson et le parfum de Cupidon, live-action francese, ispirato a 'City Hunter', popolare manga giapponese.
Sony Pictures ha svelato il final trailer di Nicky Larson et le parfum de Cupidon, film francese in live-action di City Hunter. La missione di Nicky Larson è trovare il profumo di Cupido, capace di rendere irresistibile qualsiasi uomo. Come possiamo vedere dal filmato che vi mostriamo nell'articolo, la principale debolezza dell'ex soldato è proprio la sua eccessiva attrazione per le donne, proprio come avviene nel manga di Tsukasa Hojo. Se siete dei veri fan, noterete che - sullo sfondo - c'è la musica originale della serie di City Hunter, Footsteps di Momôme Suzuki.
Nicky Larson, il film: ecco il final trailer
Dopo il primo trailer uscito lo scorso settembre, per Nicky Larson et le parfum de Cupidon arriva il final trailer, nel quale sentiamo, come sottofondo, la musica dell'animazione originale, Footsteps.
Ecco il trailer finale:
"È vero quello che si dice di te, che non temi nessuno?" Questa è la domanda che Didier Bourdon pone a Philippe "Nicky Larson" Lacheau all'inizio di questo trailer, un ovvio riferimento ai testi dei titoli della serie animata degli anni '90, trasmessi nel Club Dorothée.
Vediamo Pamela Anderson innamorarsi di Julien Arruti, complice di Philippe Lacheau. La donna si innamora di Arruti, grazie ad un profumo perfezionato dal padre del personaggio di Didier Bourdon.
È quest'ultimo che lo rivela nel trailer: "Mio padre ha sviluppato un siero d'amore che rende irresistibile colui che lo usa". Dopo un'esplosione, il prezioso prodotto viene rubato. Nicky avrà 47 ore per ritrovarlo. Ci riuscirà?
City Hunter, l'anime diventa un live-action made in France
Scontri a fuoco, un Nicky libidinoso, una 357 Magnum: gli ingredienti che hanno reso famoso City Hunter e che compaiono anche in questo live-action in salsa francese, in cui Laura Elodie Fontan usa il suo famoso martello sul detective. L'anime è un adattamento del manga di City Hunter creato da Tsukasa Hojo nel 1985.
Nel cast del film troviamo i seguenti attori: Philippe Lacheau (Nicky Larson/Ryo Saeba), Élodie Fontan (Laura/Kaori), Kamel Guenfoud (Umibozu/Mammouth), Tarek Boudali, Julien Arruti, Didier Bourdon, Jérôme Le Banner e Pamela Anderson.
Fonte immagine interna: https://twitter.com/FrPopkult/status/1070011422623461376
Fonte foto in evidenza: https://twitter.com/Murogiapponese/status/885797048733253633