Nisekoi: annunciato un film live-action tratto dal manga

In Italia il manga Nisekoi viene pubblicato per Star Comics; dopo un serie anime arriverà anche un film in live-action!

Il 16 aprile 2018, sulla rivista Weekly Shonen Jump, potremo vedere stampato l’annuncio del nuovo film live action ispirato al manga di Naoshi Komi, Nisekoi. Ad annunciarlo è lo stesso autore su Twitter che pubblica una prima key visual, contenuta nel numero 20 di Weekly Shonen Jump, parlando del nuovo film che, pare, arriverà nelle sale nipponiche a dicembre 2018.

Nisekoi: il manga su Weekly Shonen Jump

Nisekoi è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2011 al 2016, i capitoli sono stati poi raccolti e organizzati in 25 volumetti, pubblicati in Italia da Star Comics. Dal manga è stato estratto anche un anime, distribuito in due serie animate per la televisione tra il 2014 e il 2015. L’anime è stato successivamente criticato e apprezzato per i suoi punti di forza e debolezza: alcuni detrattori accusano l’anime di raccontare in modo complesso una storia semplice, altri, invece, ne apprezzano la leggerezza e la comicità. Sicuramente se vi piacciono gli shonen leggeri e divertenti, Nisekoi non vi deluderà.

Nisekoi: la storia

Nisekoi racconta le vicende degli studenti liceali Raku Ichijo, figlio di un leader della fazione yakuza Shuei-Gumi, e Chitoge Kirisaki, figlia di un boss di una banda di gangster rivale, nota come Beehive. I due si troveranno a dover condividere il tempo insieme a scuola, e tra l’amore e la guerra accadrà di ridere a crepapelle per le vicissitudini dei due giovani ragazzi: le due famiglie mafiose, infatti, useranno il rapporto tra Raku e Chitoge per creare una sorta di pace apparente, che però risulta insopportabile per i due ragazzi, in reciproca antipatia, che sono costretti a passare il tempo insieme.

Non si sanno altre informazioni sul nuovo film live action, come appassionati, dovremo aspettare fino a dicembre 2018 per vedere se il film avrà mantenuto lo stesso feeling della serie, oppure sarà completamente cambiato, dovendo usare attori reali.

Fonte immagine: twitter.com/doon_doon0201