Nisekoi, annunciato lo spin-off del manga

Il manga Nisekoi avrà un capitolo extra e sarà uno spin-off

I fan di Nisekoi, possono iniziare a gioire, nel nuovo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha è stato infatti annunciato che il manga avrà un capitolo extra e che si tratterà di uno spin-off.

Tutto sullo spin-off del manga Nisekoi

La rivista Weekly Shonen Jump, nel numero del 2019 ha annunciato che Naoshi Komi tornerà a disegnare Nisekoi. Non sarà un proseguo della serie quanto uno spin-off che si concentrerà in particolare su Raku e che uscirà il 17 Dicembre.

All'interno del capitolo, che sarà lungo 23 pagine, ci sarà una pagina a colori. La trama, invece, verterà su Raku che otterrà i biglietti per un “film particolare” e tutto mentre torna a casa da scuola.

Sembra che lo spin-off sia stato pensato per celebrare il live action dedicato alla serie e la cui uscita nelle sale giapponesi è prevista per il 21 Dicembre. Il numero successivo della rivista, infatti, si concentrerà proprio sul live action. All'interno ci saranno infatti un poster dedicato alla serie, delle pagine dedicate ai personaggi e un dialogo tra Raku e Chitoge che avviene nel film.

Il manga di Nisekoi, in Italia è edito da Edizioni Star Comics.

Nisekoi in breve  

Si tratta di una storia romantica e comica che segue le vicende di Raku e di Chitoge, rispettivamente figli di due bande rivali. Il loro primo incontro avviene per caso, quando Raku scavalca un muro finendo addosso a Chitoge. Nello scontro il ragazzo perderà un medaglione ricevuto dal suo primo amore d'infanzia del quale non ricorda il nome ma che è in possesso della chiave per aprirlo.

Appreso che Chitoge è una sua compagna di scuola, Raku la costringerà quinsi a cercare con lui il medaglione mentre tra i due nascerà un odio reciproco. Il tutto si complicherà quando i due scopriranno che per far cessare le lotte tra i loro genitori dovranno fidanzarsi, trovandosi così costretti a fingere di stare insieme mentre in realtà si detestano. 

Situazione resa ancor più difficile dal fatto che Raku ha una cotta per una compagna di scuola che spera segretamente essere colei che molti anni prima gli aveva donato il medaglione. Una storia d'amore e di amicizia che scorre all'insegna di equivoci comici ed imbarazzanti.

Fonte immagine: http://www.instagram.com/anime_kawaii6809