Bleach: 5 curiosità su Nnoitra Gilga, dal suo aspetto al suo ruolo

Ecco alcune curiosità su Nnoitra Gilga, il quinto espada che un tempo ricopriva l'ottavo posto.

Nnoitra Gilga è un personaggio della famosa serie di Bleach. Si presenta come un essere alto e particolarmente magro, con volto emaciato ed un espressione quasi inquietante. Ha capelli lunghi e neri e porta sempre una benda sull'ochio sinistro che serve a nascondere agli altri il foto da Hollow. La sua parte restante di machera ricorda delle fauci dentate.

Per quanto riguarda il carattere si mostra come una persona sadica, dai modi di fare crudeli e spesso sanguinaria. È infatti disposto a tutto pur di dimostare di essere il migliore.

Cose che non tutti sanno su Nnoitra Gilga

Questa è l'immagine del personaggio.

- Quinto Espada, (anche se un tempo aveva ricoperto l'ottavo posto), Nnoitra Gilga ha il numero 5 tatuato sulla lingua.

- Per quanto riguarda la rappresentazione della morte, quella di Nnoita Gilga è la disperazione.

- Nnoitra Gilga ha come obiettivo quello di dimostrare a tutti di essere il più forte tra gli Espada.

- La sua zanpakuto si chiama Santa Teresa che in spagnolo significa mantide religiosa mentre in giapponese viene resa come “sacra mantide piangente”. La sua forma sigillata è quella di una grande falce con due lame a forma di luna crescente unite alla base.

- Quando la rilascia, al comando di “prega”, Nnoitra Gilga acquisisce ben quattro braccia in più mentre la sua arma si moltiplica in modo da poter essere brandita da tutte e sei le braccia.

Analisi del personaggio

Nnoitra Gilga è un personaggio di Bleach dall'apetto piuttosto inquietante. Ambisce da sempre ad essere il più grande Espada e ad esser riconosciuto in questo ruolo.

Possiede lo hierro più resistente tra tutti, tanto da non subire quasi danni anche sotto gli attacchi peggiori. Competitivo come pochi è inoltre sempre pronto a battersi per dimostrare la sua supremazia in fatto di forza e potere. Cosa che fa anche con l'inganno come accade con Neliel Tu Odesrchvank da sempre superiore a lui e per questo particolarmente odiata. È stato lui infatti a colpirla al punto da romperle la maschera. Attacco che le ha fatto perdere tutti i ricordi, riportandola a quando era una bambina.