Jujutsu Kaisen: 5 curiosità su Noritoshi Kamo, dal suo aspetto al suo potere

Ecco alcune curiosità su Noritoshi Kamo, lo studente del terzo anno al Kyoto Metropolitan Curse Technical College.

Noritoshi Kamo è un personaggio della famosa serie di Jujutsu Kaisen. Si presenta come un giovane alto con capelli neri che tiene con due ciocche legate davanti al viso e con sopracciglie sottili. Spesso si vede con gli occhi chiusi ed appare come una persona in grado di celare le proprie emozioni. In genre indossa l'uniforme studentesca.

Caratterialmente è molto tranquillo e calmo e ciò avviene sia quando è con amici che davanti a dei rivali. Per i suoi modi di fare viene considerati un sempai da tutti. Inoltre dimostra uno spiccato senso di lealtà verso chi, come lui, proviene da una famiglia di stregoni.

Cose che non tutti sanno su Noritoshi Kamo

Questa è l'immagine del personaggio.

- Noritoshi Kamo è un figlio illegittimo. Ciò nonostante è l'erede della famiglia poiché il padre non ha avuto altri figli in grado di possedere la tecnica maledetta.

- La sua è una delle famiglie di stregoni più potenti e rispettate che ci siano. E vi è stato introdotto quando aveva sei anni.

- Il motivo per chi ha scelto di diventare eredere della famiglia è quello di poter proteggere la madre.

- Il suo potere è legato al sangue che riesce a controllare e modulare a suo piacimento.

- Per via delle sue abilità come stregone si può dire che sia di primo grado.

Analisi del personaggio

Noritoshi Kamo è un personaggio di Jujutsu Kaisen che pur essendo nato come figlio illegittimo è stato comunque designato come erede della famiglia Kamo, una delle più note tra gli stregoni. Molto potente, è un ragazzo che si dimostra sempre calmo e compassato e questo lo fa apparire più maturo della sua età. Motivo per qui viene rispettato dai suoi compagni che in lui vedono una sorta di figura di riferimento.

Molto bravo a combattere, sa sempre come agire grazie anche al sangue freddo che lo accompagna in diverse situazioni. Un aspetto importante che lo rende forte e utile in battaglia.

Tra le altre cose è anche in possesso di un grande intelletto che gli consente di studiare delle strategie di battaglie che si rivelano sempre molto utili.