Demon Slayer: arrivano le scarpe Adidas

Grande sorpresa per i fan di Demon Slayer. È stato annunciato l’arrivo delle scarpe Adidas legate alla serie!

Se pensiamo alle serie più famose e apprezzate degli ultimi anni, non possiamo di certo non citare Demon Slayer che, grazie a una storia davvero ricca e a personaggi intramontabili, è riuscita a conquistare fan da tutto il mondo. Ne è una prova il fatto che anche dopo la fine del manga, la storia continua a riscuotere un grande successo, facendo parlare di sé in diverse occasioni.

Tra le tante, una delle più recenti è quella legata all’uscita delle scarpe Adidas legate ad alcune dei personaggi più amati di sempre. Una vera chicca per i fan di tutto il mondo e, soprattutto, per chi ama portare le storie che ama sempre con sé.

Arrivano le scarpe di Demon Slayer

Questo è un post in cui è possibile vedere le scarpe in anteprima.

Quando si parla di gadget legati alle serie, il Giappone è sempre all’avanguardia, specialmente se il settore è quello dei manga e degli anime. Se pensiamo a Demon Slayer, ad esempio, gli articoli di questo genere non sono mai mancati, portando i fan a spendere anche cifre importanti per ottenere quelli più desiderati. Un fenomeno che si ripeterà sicuramente con le nuove scarpe targate Adidas e dedicate proprio alla serie.

Sono infatti stati annunciati ben tre modelli di sneakers Rivalry Low dedicate a Tanjiro Kamado, a Tengen Uzui e a Kyojuro Rengoku. La data del lancio è stata stimata per il 1 novembre 2024, quanto al costo, questo sarà di circa 100 euro. Ogni scarpa, come visibile anche nel post qui sopra, porterà i colori solitamente associati al personaggio. La speranza è di vederle arrivare ben presto anche in Italia.

Demon Slayer arriva su Netflix

Come già accennato, quella di Demon Slayer è una serie dal successo infinito e ciò si deve sicuramente anche all’anime e alla sua qualità. Parlando proprio dell’anime, è stato annunciato da poco che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: the training of the pillars arriverà presto su Netflix. La data prevista è quella del 1 novembre 2024.

Manca quindi davvero poco prima di poterlo finalmente rivedere, riabbracciando così i vari personaggi che hanno contribuito a rendere questa storia senza tempo.