Netflix: gli anime che arriveranno sul portale entro la fine del 2018

Negli ultimi mesi del 2018 sul catalogo di Netflix arriveranno molte nuove serie anime, tutte quante di grande interesse per gli appassionati.

Netflix punta moltissimo sulle serie anime, anche visto il numero di show che il colosso dello streaming ha in produzione in questi anni (nel 2018 erano stati annunciati ben 30 titoli entro l'anno). E anche per quanto riguarda gli ultimi mesi del 2018, in particolare novembre e dicembre 2018, questo trend non sarà inverito, anzi molte serie anime saranno aggiunte al catalogo italiano. Scopriamo quali sono e la loro data di uscita (alcuni sono già presenti perché già usciti e altri sono in uscita prossimamente).

Netflix: gli anime di novembre 2018 e quelli già usciti

Per quanto riguarda il mese di novembre 2018, gli appassionati di anime e abbonati a Netflix potranno godersi molti anime già usciti a ottobre, visto che nel mese successivo non ci sono novità in uscita. Però alla fine di ottobre è diventata disponibile Fate/Extra Last Encore - Parte 2, basata sulla serie di videogiochi Fate/Extra.

Invece, per quanto riguarda gli anime (film e live-action compresi) già presenti sul portale, ecco le serie che potrete vedere già ora:

- Castlevania Stagione 2

- Bleach (il live-action)

- Batman Ninja (film anime)

Netflix: gli anime di dicembre 2018 e quelli in uscita prossimamente

Per quanto riguarda gli anime in arrivo a dicembre 2018, ecco i nuovi arrivi sul catalogo. Proprio per tutti i gusti!

- Hero Mask Parte 1 (3 dicembre)

- Baki Parte 1 (18 dicembre)

- Sirius the Jaeger (21 dicembre)

- Last Hope Parte 2 (21 dicembre)

- Hi Score Girl (24 dicembre)

Infine per quanto riguarda i titoli che arriveranno prossimamente sul catalogo di Netflix Italia, ci sono molti titoli che hanno fatto la storia dell'animazione, basti pensare alla prima incarnazione di Code Geass: Lelouch of the Rebelllion (con il film conclusivo in uscita) o Ingress: The Animation, serie anime tratta dal famoso gioco in realtà aumentata per smartphone. Sicuramente sarà una fine dell'anno molto ricca di serie anime!