Il film live action di Ghost in the Shell con Scarlett Johansson uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 31 marzo
Si continua a chiacchierare sull'atteso Ghost in the Shell, il film live action di Rupert Sanders che vede come protagonista Scarlett Johansson. Questo perché, per la gioia dei fan e per la curiosità di chi aspetta il primo passo falso di questo adattamento di uno dei più grandi classici della produzione nipponica, è stata resa pubblica un'altra immagine con Scarlett nelle vesti molto succinte del Maggiore ("Major" nella versione inglese), capo della cyberpolizia antiterrorismo, androide con animo umano.
Ecco l'immagine "incriminata":
La foto sarà accompagnata anche da un'intervista su Empire, in occasione della quale lo stesso regista Sanders rassicura i più timorosi della classica "americanata": Non è la solita versione hollywoodiana di merda. Il live action di Dragon Ball ha scottato tutti: capiscici, Sanders.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche per il prossimo 31 marzo.
Per quanto riguarda Ghost in the Shell, inoltre, durante il Comic-Con di San Diego, la Kodansha ha annunciato di essere al lavoro per il lancio di una edizione deluxe del lavoro di Masamune Shirow, che comprende Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 1.5, and Ghost in the Shell 2, in sincrono con il debutto del film nelle sale.
Paramout Pictures e Dreamworks Pictures sono i produttori del film Live action di Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e basato sulla serie manga di Masamune Shirow, Ghost in the Shell.
Nel cast figurano anche Michael Pitt (l’Uomo che Ride). Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche (Dr. Ouelet), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I membri della Sezione 9 sono interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo. Il regista è Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), mentre Bill Wheeler (Il fondamentalista riluttante) e Jonathan Herman (Straight Outta Compton) hanno scritto la sceneggiatura.