Dopo i nuotatori.. I tuffatori! L'estate 2017 sarà quella della nuova serie anime Dive!!

La serie anime di Dive!! dovrebbe arrivare quest'estate e secondo il programma debutterà sul broadcast di Noitamina della Fuji TV

Eri in astinenza da Free!! e poi sei passato dal cloro delle piscine al gelo della pista da pattinaggio con la prima stagione di Yuri!! On ICE. Peccato che 12 episodi terminano in un soffio e ti lasciano con più appetito e più voglia di un altro anime a tema sportivo. Mentre, tuttavia, i rumours di Yuri!! On ICE rimangono tali – cioè voci di corridoio, per l'appunto –, ci sono sviluppi molto più concreti a cui indirizzare l'attenzione e le attese. Tornano le piscine, tornano i costumi e tornano le competizioni, perché procede la produzione dell'adattamento in serie anime per la televisione della novel series Dive!!

Basato sui quattro libri scritti da Eto Mori, Dive!! è presentato come la classica storia di coming-of-age, ambientata nel competitivo mondo del club di tuffi delle scuole superiori. La novel series was è stata insignita del premio Shogakukan Youth Literature dall'editore Shogakukan nel 2003; in seguito sono state presentati gli adattamenti a serie manga e la versione filmica live-action della storia rispettivamente nel 2007 e nel 2008.

La serie anime di Dive!! dovrebbe arrivare quest'estate e secondo il programma debutterà sul broadcast di Noitamina della Fuji TV, in genere ritenuto uno spazio dedicato a progetti con ambizioni artistiche al di sopra della media.

Qui di seguito puoi vedere le prime sequenze di Dive!!:

La regista degli episodi sarà Kaouru Suzuki e la sceneggiatrice del progetto Toko Machida. Il visual concept dei personaggi principali che appariranno in Dive!! sarà diretto da Yasuda Suzuhito, il cui contributo per l'artwork di personaggi di Durarara!!Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è ben conosciuto.

Fonte: RN24.com

Fonte immagine di copertina: YouTube