Tsubasa to Hotaru da fumetto diventerà un anime di 4 episodi
Il fumetto shojo “Tsubasa to Hotaru”, di Nana Haruta, ha ottenuto un adattamento anime.
Nei giorni scorsi, sulle pagine dell’edizione di Agosto della rivista “Ribon”, edita dalla Shūeisha, è stato pubblicato il primo capitolo della nuova serie a fumetti Tsubasa to Hotaru.
Kanae Itō, Yoshitsugu Matsuoka, Takahiro Sakurai, Yoshimasa Hosoya e Hiro Shimono prnderanno parte alla realizzazione di Tsubasa to Hotaru.
L’adattamento anime sarà diretto da Chiaki Kon, che si occuperà anche della realizzazione della sceneggiatura, e che lavorerà presso lo studio J.C. Staff.
Per quanto riguarda l'uscita pare che Tsubasa to Hotaru sarà trasmesso per la prima volta in occasione del Ribon Festa 2014 che si terrà il prossimo mese, ma ancora nulla è certo.
Di cosa parla questo nuvo anime?
La protagonista è Tsubasa Sonokawa, una quindicenne studentessa delle superiori innamoratasi del proprio senpai quando questi la soccorre dopo uno svenimento alla stazione per anemia.
Per la ragazza questo è un incontro voluto dal destino e va a trovarlo in classe ogni giorno. Tuttavia, il ragazzo le risponde che i suoi sentimenti sono "pesanti", e la scarica. Tsubasa incontra un altro ragazzo dopo aver sostituito la propria amica Yuri come team manager del team di basket, e capisce di poter avere più cose in comune di quanto non immaginasse con questo giovane di nome Aki.