La nuova serie manga di Yuusuke Murata dovrebbe debuttare sul magazine Morning il prossimo 30 giugno
Il rivenditore on line giapponese 7net ha annunciato che Yuusuke Murata, l'artista di One-Punch Man, Eyeshield 21, lancerà una nuova serie manga sul 31simo numero di qust'anno del Morning magazine della Kodansha, che sarà messo in vendita tra pochi giorni, a partire dal 30 giugno. Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori informazioni su qeusto nuovo progetto, ma l'attesa, per i fans del celebre disegnatore, è già alle stelle.
Yuusuke Murata e web manga creator ONE hanno lanciato il celeberrimo manga One-Punch Man sul sito web gratuitp Tonari no Young Jump nel 2012; la serie è il remake dell'original web manga di ONe che, ovviamente, porta lo stesso nome. La Shueisha ha pubblicato l'11esimo volume del manga lo scorso 3 giugno.
Se per caso ancora non conoscete la serie culto di One-Punch Man fareste meglio ad aggiornarvi. Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Inizia così a dare la caccia a criminali e assassini per allontanarli dalle città ma, a causa della forza sovraumana acquisita dall'allenamento, tutti vengono uccisi con un solo pugno. Le cose sono addirittura troppo facili, tanto che Saitama è arriva ad annoiarsi ed è alla ricerca di un avversario che riesca a tenergli testa. Quindi, dopo aver conosciuto l'androide Genos, entrerà a far parte di un'associazione dei supereroi con l'obiettivo di scalare le classifiche e diventare uno dei più popolari.
Fonte: ANN