Ecco la visual del 21esimo film del Detective Conan

A disegnare la visual del 21esimo film del Detective Conan è l'autore originale del manga, Gosho Aoyama

Il sito web ufficiale di Meitantei Conan Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: Crimson Love Letter), il 21esimo film anime del Detective Conan, ha rivelato la prima visual del film, illustrata direttamente dal creatore orginal del manga, Gosho Aoyama.

Potete vedere la nuova visual proprio qui di seguito:

Kobun Shizuno, il regista degli ultimi sei film del Detective Conan films, tornerà a dirigiere anche questo nuovo capitolo del franchise animato per TMS e V1 Studio. Takeharu Sakurai tornerà anche dai suoi precedenti film per scrivere una sceneggiatura basata su una storia dello stesso Aoyama. Un altra conoscenza di vecchia data degli appassionati della saga, il compositore Katsuo Ono, si occuperà delle musiche.

Il nuovo film di Detective Conan sarà una love story ambienata ad Osaka, e saranno presenti Heiji Hattori e Kazuha Toyama. Ci sarà Momiji Ōoka, un un nuovo personaggio che nella visual si rivolge a Heiji come suo futuro marito ed è rivale di Kazuha. Appare nel magnga per la prima volta all'interno del 91esimo volume compilato, che sarà in vendita dal 16 dicembre in Giappone.

Visti i dati e i numeri del botteghino, non stupisce che i Giapponesi continuino a produrre film dfi Harry Potter senza apparente soluzione di continuità. Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: The Darkest Nightmare), il 20esimo film di animazione del fortunatissimo franchise, ha incassato 6 miliardi di yen (circa 56 milioni di dollari) dopo 51 giorni di programmazione e dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche nipponiche, avvenuto il 16 aprile scorso. Il film ha venduto circa 4,710,000 biglietti.

Pensate che il franchise dell'anime ha incassato 60 miliardi di yen (circa 557,6 milioni di dollari) in totale, grazie ai suoi 20 titoli apparsi sul grande schermo. Detective Conan: The Darkest Nightmare ha anche stabilito in Giappone il record di vendite al cinema per lo scorso weekend, ed è stata l'apertura del fine settimana più redditizia del franchise.

Fonte: ANN