Mitsutoshi Shimabukuro di Toriko: arriva un manga comico 1-Shot. Ecco quando

Toriko finisce ma c'è ancora una bella sorpresa: sarà in edicola il prossimo anno. Ecco quando

Il 51esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump annuncia che l'autore manga creator Mitsutoshi Shimabukuro disegnerà un manga one-shot comico a maggio del 2017 sul Saikyō Jump magazine della Shueisha, che sarà in vendita da aprile. Il 51esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump opubblcherà anche l'ultimo capitolo del manga di Toriko con una copertina a colori.

Il manga, inoltre, aveva precedentemente annunciato che il capitolo che sarebbe apparso sul 50esimo numero sarebbe stato un "climax" da 31 pagine.

Shimabukuro creò Toriko per segnare un ritorno al passato e alle battaglie shounen anni Ottanta, mescolando il suo amore per la cucina e per il cibo. La Toei Animation ha poi adattato Toriko in una serie di 147 episodi che è andata in onda dal 2011 al 2014.

Se anche voi siete appassionati di cucina e anime e se siete sempre stati grandi fan di Toriko, allora ci permettiamo di suggerirvi un'altra e più recente serie su queste tematiche, che potete vedere in streaming completamente gratuito e legale sul canale Animemanga di PopcornTv: Food Wars! Battaglie culinarie. Qui di seguito vi riassumiamo a grandi linee quelle che è la trama della prima stagione.

Souma Yukihira ha un sogno, diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà?

Fonte: ANN

Fonte immagine di copertina: YouTube