Al film live action di Ghost in the Shell un tributo manga su Young Magazine

Il manga è un primo capitolo di un progetto per omaggiare il live action hollywoodiano di Ghost in the Shell

Il film live action di Ghost in the Shell di Dreamworks e di Paramount con Scarlett Johansson arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 7 aprile. Così, per celebrare il debutto del film, Monthly Young Magazine ha pubblicato un episodio one-shot dal manga Ghost in the Shell: Stand Alone Complex del creatore Yu Kinutani. Il capitolo è intitolato A Day in the Life e segue le vicende del cecchino Saito e la sua vita da mercenario prima che il suo occhio sinistro e il suo braccio sinistro fossero rimpiazzati con impianti cibernetici. E rivela anche la prima missione in cui ha incontrato Motoko.

Il one-shot è stato incluso nel numero di gennatio del Monthly Young Magazine.

L'adattamento manga di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex è stato lanciato nel 2009. La Kodansha ha pubblicato i primi 5 volumi della serie originale, e pubblicato il quarto e ultimo volume compilato del seguito, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex - The Laughing Man, il 6 dicembre. 

Ghost in the Shell è un thriller futuristico incentrato sui membri di un'unità che opera sotto copertura per indagare sui crimini tecnologici. Alla guida dell'unità, nota come Public Security Section 9, c'è The Major, mentre tra i criminali da sconfiggere il più pericolo è The Laughing Man (Sam Riley) che non si fermerà di fronte a niente per distruggere l'organizzazione.

Fonte: ANN.com