Dopo Tokyo Ghoul, Sui Ishida ha rivelato il suo nuovo misterioso progetto

Sui Ishida, il noto autore di Tokyo Ghoul ha presentato il suo prossimo misterioso progetto dal titolo Jack Jeanne.

Coloro che temevano di non poter più ammirare i disegni e le trame coinvolgenti di Sui Ishida, possono tirare un sospiro di sollievo. L'autore di Tokyo Ghoul, recentemente, ha infatti annunciato un nuovo lavoro che al momento è ancora avvolto nel mistero ma che ha già un nome e l'immagine di alcuni di quelli che si presume saranno i personaggi.

Si tratta di un lavoro che lo stesso Ishida ha presentato tramite Twitter a tutti i suoi fan, dichiarando di aver iniziato a lavorarci già dai tempi di Tokyo Ghoul.

Sui Ishida presenta “Jack Jeanne”, il nuovo misterioso lavoro

Questo è il trailer del nuovo progetto di Sui Ishida.

Dopo la pausa di riflessione che aveva messo in crisi i fan e l'annuncio di un progetto nell'aria, Sui Ishida ha deciso di dare qualche informazione in più ai propri follower, iniziando a rilasciare alcune informazioni sul suo prossimo lavoro. Per adesso si sa che il titolo è Jack Jeanne e che si tratta di un progetto in collaborazione con Broccoli e Happinet.

Al momento non sa ancora con certezza se si tratta di un manga, di un anime o di un progetto di altro tipo. Le due società coinvolte, infatti, lavorano in vari ambiti che spaziano dai manga ai videgiochi passando per i giocattoli.

Si tratta quindi di un mistero del quale però sono già stati annunciato un sito ufficiale (già attivo) e una key visual che potete vedere qui sopra nella quale appaiono alcuni dei personaggi.

Sui Ishida e il capolavoro di Tokyo Ghoul

Sui Ishida si è fatto conoscere e amare dai fan di tutto il mondo grazie a Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:re, una serie forte e ben raccontata dove il confine tra male e bene è stato attraversato più volte al fine di trovare una via comune in grado di mettere d'accordo umani e ghoul, personaggi creati proprio da Ishida e diventati subito molto popolari.

La serie, giunta anche in Italia ha avuto un grande successo per ciò che riguarda il manga. L'anime, pur piacendo ha fatto storcere il naso a molti per la seconda stagione considerata troppo frettolosa e approssimativa.

Al contrario il drama ha avuto un grande successo anche da parte della critica e tra qualche mese uscirà il secondo che proseguirà con la narrazione della storia.