Seven Deadly Sins: il manga spinoff verrà pubblicato a partire dal prossimo mese

Seven Deadly Sins: Seven Days esplorerà l'incontro di Elaine con Ban nei suoi giorni da bandita

La serie manga Seven Deadly Sins (non sin Nanatsu no Taizai, quella che è arivata prima) è in corso di pubblicaione da 24 volumi. Ma il prossimo mese, i fans potranno gettare uno sguardo sul passato della tradizione della serie con Seven Deadly Sins: Seven Days.

Basato sulla light novel dello stesso nome, Seven Deadly Sins: Seven Days esplorerà l'incontro di Elaine con Ban nei suoi giorni da bandita. Elaine, incaricata di proteggere la Fontana dopo la scomparsa di suo fratello, incontra Ban, di cui inizialmente non si fida ma di cui poi riconosce la lealtà. I sette giorni successivi a questo incontro costituiscono il cuore della serie, mentre i due diventano sempre più intimi.

Come molti ormai sapranno, i protagonisti di The Seven Deadly Sins sono un gruppo di cavalieri malvagi che, durante il Medioevo, tentò di rovesciare il regno di Britannia. Il loro piano fallì, e vennero dichiarati tutti morti, anche se alcuni sostengono che siano ancora in vita.

Dieci anni dopo, i Guerrieri Sacri, ordiscono un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi tiranni. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno. Il manga The Seven Deadly Sins in Italia è distribuito dalla Star Comics.

la prima serie anime di The Seven Deadly Sins è andata in onda per la prima volta in Giappone a ottobre del 2014 ed è terminata dopo 24 episodi.

Fonte: CR.com