Nuovo trailer per il quarto film di Digimon Adventure tri.

Il quarto capitolo cinematografico di Digimon Adventure tri. arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 25 febbraio

Il sito web ufficiale per la serie anime in sei atti di Digimon Adventure tri. ha reso disponibile un nuovo trailer per il quarto capitolo della saga, Digimon Adventure tri. Sōshitsu (Loss). Il video mostra in anteprima la storia e le relazioni tra i principali protagonisti e i loro Digimon.

Il quarto film di Digimon Adventure tri. – progetto che, come già annunciato, celebra il 15esimo anniversario del franchise – arriverà nelle sale cinematografiche cinesi il prossimo 25 febbraio e vi rimarrà, secondo programmi, per tre settimane. Quindi il lungometraggio sarà disponibile anche in Blu-ray Disc e DVD, sempre in Giappone, ma a partire dal 4 aprile.

Digimon Adventure Tri.: la trama (ma attenzione agli spoiler)

Questa la sinossi ufficiale del film, ma fai attenzione, perché potrebbe contenere alcuni spoiler, soprattutto per quanto riguarda i precendenti tre capitoli cinematografici: 

Tai (Taichi) e gli altri si lasciano alle spale un Meiko afflitto e si dirigono verso il Digi-World. Ma i partner Digimon con cui si sono riuniti hanno perso la memoria. Tentano ancora una volta di forgiare una nuova connessione, ma solo Biyomon è diffidente, dopo aver detto alla sua partner Sora che non si ricorda di nulla del passato. Mentre Sora di norma pensa anche agli altri prima che a se stessa, sa che nel suo cuore c'è diffidenza. Poiché Sora ha il cuore spezzato, Tai e Matt (Yamato) non riescono a trovare le parole per poterla aiutare.

Meicoomon appare e scompare di nuovo. Per qualche ragione lei sembra aver recuperato le memorie del passato ed è alla ricerca di Meiko. Dopo averla vista Meicoomon, i ragazzi decidono di recarsi nelDigi-World per salvarla, ma un uomo con i Dark Masters al suo comandi si mette sulla loro strada.

Nello stesso tempo, nel mondo reale, Nishijima riceve la notizia che Himekawa è scomparso. Quando investiga, scopre che...

Fonte: ANN