Oggi vi presentiamo Adele Simpsonizzata

Anche Adele non può fare a meno di prendere parte al mondo dei The Simpson

Chi non vorrebbe fare parte del fantastico e bizzarro mondo della sit com animata The Simpson? Anche Adele è stata Simpsonizzata, proprio lei che sta per prendere parte al mondo del cinema( QUI l'approfondimento).

E' stato l'artista italiano aleXsandro Palombo a dare vita ad “Hello, It’s Me” la nuova serie di opere Pop in cui possiamo vedere un' Adele illustrata in un modo a dir poco inconfondibile. Uno stile satirico e irriverente il suo che pone l’attenzione sulle forme prorompenti della Popstar inglese, un inno alle donne curvy e alla bellezza femminile in tutte le sue forme, un inno all’accettazione di sé e del proprio corpo.

Scopriamo ora qualcosa in più sull'artista ormai molto popolare proprio per le sue opere dal tagl unico. Palombo ha 41 anni è un artista contemporaneo e attivista italiano di origine salentina trapiantato a Milano, uomo schivo e riservato, riconosciuto in tutto il mondo per le sue opere satiriche Pop. Artista ecclettico e visionario, ironico, provocatorio e irriverente, abile nell’immortalare e satirizzare le celebrità nello stile dei Simpson realizzando opere brillanti e dai colori fantastici molto amate dai personaggi dello Showbiz internazionale.

Tra le sue serie d’arte più popolari che hanno influenzato l’arte contemporanea degli ultimi anni ci sono quelle che ritraggono e alterano le Principesse Disney e i personaggi più iconici dei cartoni animati per porre l’attenzione sugli aspetti sociali della società, sulla diversità e i diritti umani.

L’arte Neo Pop di Palombo è una testimonianza di acuta intelligenza, capace di sollecitare la fantasia e spiarci attraverso il buco delle nostre coscienze.

La nuova serie di opere è visibile sui media internazionali, dal canale americano E! Entertainment al tabloid inglese Daily Mirror, ma grazie a noi potrete vederla in anteprima: