One Piece live action: ecco chi potrebbe essere Mr. 11

One Piece live action. Arrivano le prime indiscrezioni su Mr 11 e su chi potrebbe interpretarlo.

La serie di One Piece è ormai da anni sulla cresta dell’onda, entusiasmando fan di tutto il mondo sia per il manga che per l’adattamento animato. Un successo che, nonostante i primi dubbi, si è verificato anche per il live action realizzato da Netflix e del quale, proprio in questo periodo, sono in corso le riprese per la seconda stagione. 

E come spesso accade per le serie di successo, la curiosità a riguardo si fa sempre più alta, sopratutto riguardo agli attori che potrebbero entrare ben presto nel cast. Un esempio? Recenti rumors hanno ipotizzato un attore per il ruolo di Mr. 11. Scopriamo di chi tratta e cosa sappiamo riguardo lo sviluppo dei lavori. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Mr 11 farà parte del cast della seconda stagione? Ecco cosa sappiamo

Iniziamo col dire che le voci sull’attore che potrebbe interpretare Mr. 11 (elemento che fa parte della Baroque Works, sempre in coppia con Miss Thursday) non sono ancora state confermate da Netflix. Arrivano però da Discord che, già in passato, ha fornito informazioni che si sono poi effettivamente concretizzate.

Andando a Mr. 11, quindi, sembra che il suo arrivo nella seconda stagione sia sempre più certo e che l’attore pronto ad interpretarlo sarebbe Alan Foulis che di recente avrebbe inserito questo ruolo nel suo CV. Una conferma che si spera arriverà presto, esattamente come dovrebbe avvenire per altri personaggi come quello di Tony Tony Chopper che, a quanto pare (e sempre da indiscrezioni) potrebbe avere ben tre interpreti diversi.

Quando uscirà la seconda stagione di One Piece

Com’è facile intuire, al momento non abbiamo ancora una data per l’uscita della seconda stagione del live action di One Piece. Sappiamo, però, che la seconda stagione è ormai in fase di lavorazione (esattamente delle riprese) già da luglio 2024. Si presume, quindi, che l’uscita ufficiale non avverrà prima della primavera o dell’estate del 2025.

Nell’attesa è possibile riguardare la prima stagione presente su Netflix e tutto con la speranza che, vista la seconda stagione, non si dovrà attendere troppo tempo per la terza. Altre voci, infatti, sostengono che le due stagioni saranno girate in contemporanea. E tutto per velocizzare i tempi e far sì che gli attori non crescano troppo tra una stagione e l’altra.