One Piece: Adventure of Nevlandia, ecco il primo trailer dello special invernale

One Piece: Adventure of Nevlandia sarà trasmesso il 19 dicembre. Intanto ecco il primo teaser di FujiTv

FujiTv ha mandato in onda il primo teaser di One Piece: Adventure of Nevlandia, lo special invernale di One Piece che sarà trasmesso il prossimo 19 dicembre e al termine del quale dovrebbe essere rivelato un importante annuncio che riguarda la creatura di Eiichiro Oda.

Lo special di One Piece, con una storia completamente originale sarà ambientato in un'isola del Nuovo Mondo in cui è presente una strana nebbia che blocca i poteri degli utilizzatori dei Frutti del Diavolo. La Ciurma di Cappello di Paglia si incontrerà e si scontrerà ancroa una volta con i Pirati di Foxy che aveva già incrociato nell'arco narrativo della Davy Back Fight. Foxy nello special avrà anche tre nuovi subordinati: Dōjack, Kanshō, e Kōmei, l'ultimo dei quali è membro di una famiglia di geniali strateghi.

Kōmei svilupperà un piano in cui Zoro e Sanji prenderanno parte a una gara di abbuffate e i due mangeranno uno strano fungo "buono-a-nulla" che li renderaà due uomini buoni-a-nulla, e saranno così rinchiusi nella cella di una prigione. Quando il resto della Ciurma di Cappello di Paglia insegue i due compagni imprigioanti, arrivano sull'isola di Nevlandia, caratterizzata da una misteriosa nebbia composta da acqua marina e che ha gli stessi effetti della agalmatolite. Ma l'arrivo dei nostri protagonisti su Nevlandia fa sempre parte dello sporco piano di Kōmei...

Come vi avevamo già preannunciato Kônosuke Uda (One Piece episodi 1-278, One Piece: Dead End, One Piece: Mega Mecha Soldier of Karakuri Castle) dirigerà lo special. L'attesa in questo caso è doppia: sia per l'episodio in sè che per l'annuncio che ne seguirà. Intanto qui di seguito il primo trailer.

Fonte: ANN