Il nuovo databook di One Piece ha rivelato dei segreti su Akainu, Sakazuki e Dragon

Il nuoco databook di One Piece ha rivelato alcuni segreti di Akainu, Sakazuki e Dragon

I databook sono una delle attese più gustose per i fan di One Piece, in quanto sanno che, sicuramente, verranno rivelati non solo retroscena e dettagli del Manga, ma anche segreti dei personaggi che non ci sono nel manga. Cose che, infatti, è successo con l'ultimo databook " Vivre Card - One Piece Visual Dictionary" che ha rivelato informazioni su molti personaggi, tra i quali le più interessanti sono quelle su Akainu, Kizaru e Dragon.

Akainu, il Grandammiraglio della Marina

Le rivelazioni su Akainu, il cui vero nome è Sakazuki, si concentrano sul sottolineare la potenza del suo frutto del diavolo, il rogia Magma Magma. Non solo il suo potere di offesa lo rende tra i più potenti personaggi all'interno del mondo di One Piece, ma gli consente anche di librarsi in aria per alcuni secondi spingendosi verso l'alto. 

Per quanto riguarda la sua potenza, si sottolinea anche che è in grado per certo di utilizzare l'Ambizione dell'Armatura e della Percezione, senza escludere quella del Re Conquistatore, e sottolinea anche che, all'interno della Marina, è tra i marine più crudeli e molti suoi subordinati hanno iniziato a seguirlo perchè terrorizzati da lui. 

Kizaru, l'ammiraglio rilassato

Per Kizaru, il cui vero nome è Borsalino, il databook si concentra sul suo carattere e sulla sua morale. Un personaggio che non ama comandare, preferisce seguire gli ordini senza porsi troppe domande, motivo per cui ha un senso di giustizia particolare e strano, così da non dover dare spiegazioni del suo operato. Anche nei modi di fare, come il parlare e il muoversi, è lento e pigro, strano per un uomo il cui frutto del diavolo, il rogia Pika Pika, lo rende così veloce da essere impossibile da notare per chiunque. Anche lui, come Sakazuki, ha l'Ambizione dell'Armatura e della Percezione, ma nulla viene detto riguarda all'Ambizione del Re Conquistatore

Dragon, il capo dei rivoluzionari

Le informazioni su Monkey D. Dragon, il padre di Rufy, sono sicuramente le più attese, anche se non viene rivelato, in realtà, molto. Originario del Regno di Goa, tra la morte di Gol D. Roger e la nascita del figlio, al massimo 24 anni prima della storia narrata nel manga di Oda, fonda l'Armata Rivoluzionaria perchè voleva cambiare lo stato di cose inguisto e corrotto del mondo.

Pronto a fare di tutto per raggiungere la pace, anche una guerra contro tutto il governo Mondiale, parte del suo passato è ancora oscura, mentre viene rivelato il nome della sua nave, ossia "Viento Granma", anche se nulla viene ancora rivelato nemmeo riguardo ai suoi poteri.

Fonte delle immagini in: www.facebook.com/onepiecepirati/