One Piece: alcuni episodi dell'anime si collegano al film

One Piece: gli ultimi capitoli dell'anime si collegheranno al film che sta per uscire nelle sale.

Grandi novità per One Piece ed in particolare per i fan che seguono con estrema attenzione la serie animata.
Sebbene si sia giunti ad un punto della trama molto importante, sembra infatti che la narrazione cambierà leggermente lasciando il passo ad argomenti più in linea con quelli che saranno trattati nel film.

Il tutto per un particolare collegamento tra i due.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.

Ecco come l'anime si collegherà al film di One Piece

Questo è un tweet con la locandina del film e l'annuncio dell'arrivo in autunno.

Del tutto a sorpresa, i prossimi episodi dell'adattamento animato di One Piece andranno un po' fuori tema, uscendo momentaneamente dal binario principale per soffermarsi sul rapporto tra Cappello di Paglia e Uta, la figlia di Shanks. Ciò avverrà per collegare l'anime al film che uscirà nelle sale a partire dal 6 Agosto 2022.

Un vero colpo di scena che ha sorpreso i fan e che di sicuro invoglierà maggiormente ad andare al cinema a vedere il tanto atteso lungometraggio il cui titolo è One Piece Film: Red. Un film che i fan attendono da parecchio tempo e che promette sorprese incredibili per i fan.

È quindi molto probabile che tra anime e film vengano risolti molti dei misteri della serie, giungendo così in ogni caso al punto di svolta che in tanti si auspicano. E tutto, sebbene, per qualche tempo, l'attenzione sarà del tutto rivolta a Shanks e al rapporto con la figlia. Andando più nello specifico, pare che gli episodi in questione saranno quelli che vanno dal 1029 al 1031.

Quando arriverà il film di One Piece anche in Italia? Ecco cosa sappiamo

Sebbene si sappia ormai da diverso tempo che il film di One Piece uscirà in Giappone il 6 Agosto 2022, al momento non conosciamo ancora la data del suo arrivo in Italia.

Ciò nonostante, conosciamo il periodo di uscita che sarà quello del mese di Ottobre. Sia Crunchyroll che la Toei Animation ne hanno infatti dato l'annuncio pur senza spiegare se il film uscirà direttamente per la tv o come, tanti sperano, al cinema. Intanto, ricordiamo che gli episodi dell'adattamento animato sono disponibili sulla piattaforma di Crunchyroll.