Marine Rookie - Reclute delle Marina: la visual del nuovo arco narrativo della serie anime

Il nuovo arco narrativo – presente solo all'interno della serie anime – debutterà un Giappone il prossimo 19 marzo

Il sito web ufficiale per il franchise di One Piece ha finalmente rivelato qualche detatglio in più sull'arco narrativo che appartiene solo alla serie anime, Marine Rookie - Reclute delle Marina. Gli episodi daranno il loro debutto molto presto in Giappone, il prossimo 19 marzo: ecco la key visual e il character design della nuova serie.

Come è facilmente intuibile nel nuovo arco narratio di One Piece faranno la loro comparsa alcuni nuovi soldati della Marina mondiale. Una curiosità: il kanji che significa rookie - recluta nel titolo dell'arco narrativo è lo stesso kanji usato per le Undici Supernova, che sono, in un certo senso, le migliori reclute nel mondo dei pirati. È solo una coincidenza? Oppure si tratta davvero di un suggerimento esplicito?

Marine Rookie - Reclute delle Marina: i nuovi personaggi

Più nello specifico, Natsuki Hanae sarà il doppiatore di Grant, che ha un forte senso della gisutizia e che si ispira all'ammiraglio Aokiji. Anche lui è un utilizzatore del frutto del diavolo.

Hiroki Yasumoto doppierà Bonam, membro della tribù Longarm. Tra i tre soldati agisce come un fratello maggiore rispetto ai suoi compagni.

Makoto Furukawa presterà la sua voce al personaggio di Sappa, spadaccino che usa due lame. Questo soldato ha una grande paura degli stranieri, ma – un po' come Sanji – ama molto le donne ed è particolarmente estroverso nei loro confronti. Cambia completamente personalità una volta che ha impugnato le sue spade.

Infine Youhei Tadano sarà il vice ammiraglio Prodi, che a quanto pare è un amico di lunga data di Garp. Dirige la base militare della marina sull'isola di Fron. È un ubriacone e molto goloso, oltre a essere un soggetto piuttosto irresponsabile, ma è anche un uomo ormai anziano e dal cuore d'oro. Di solito combatte usando l'artiglieria.

One Piece anime: la trama dei prossimi episodi

Il numero rivela anche parte della storia e della trama di questo arco narrativo. Le future puntate dell'anime di One Piece si concentreranno su Luffy e su coloro che sono al suo seguito per salvare Sanji. Dopo che Luffy finisce tutto il cibo a disposizione per il loro viaggio, il gruppo si infiltra furtivamente in una base della Marina per rifare rifornimento. All'improvviso, tre nuove reclute del gruppo di Aokiji si parano di fronte a Luffy.

Fonte: ANN.com