Marine Rookie - Reclute delle Marina: la breve parentesi di One Piece finirà il...

Il nuovo arco narrativo di One Piece, solo per la serie anime, debutta il 19 marzo e termina il 2 aprile

Il numero di aprile del Monthly Newtype magazine della Kadokawa ha rivelato he il nuovo arco narrativo anime originale per One Piece, Marine Rookie - Reclute delle Marina, andrà in onda il 19 marzo per terminare il successivo 2 aprile. La data del debutto è quindi stata spostata di una settimana, visto che in precedenza si era annunciato l'arrivo dei nuovi episodi già per domenica 12 marzo.

La serie anime di One Piece, pertanto, tornerà all'arco narrativo di Totto Land con il 783esimo episodio il prossimo 9 aprile. Nell'episodio, Sanji si innamorerà quando vedrà una foro di Charlotte Pudding, la donna con cui si suppone si debba sposare. La ciurma dei pirati di Cappello di Paglia continuerà a tentare di salvarlo da Whole Cake, controllata da Big Mom.

One Piece: personaggi nuovi all'orizzonte

Come già ti avevamo annunciato, il nuovo arco narrativo originale presenterà alcuni nuovi personaggi, cioè tre promettenti reclute della Marina. Sono già stati presentati i doppiatori, oltre a qualche dettaglio sulle varie new entries.

Più nello specifico, Natsuki Hanae sarà il doppiatore di Grant, che ha un forte senso della gisutizia e che si ispira all'ammiraglio Aokiji. Anche lui è un utilizzatore del frutto del diavolo.

Hiroki Yasumoto doppierà Bonam, membro della tribù Longarm. Tra i tre soldati agisce come un fratello maggiore rispetto ai suoi compagni.

Makoto Furukawa presterà la sua voce al personaggio di Sappa, spadaccino che usa due lame. Questo soldato ha una grande paura degli stranieri, ma – un po' come Sanji – ama molto le donne ed è particolarmente estroverso nei loro confronti. Cambia completamente personalità una volta che ha impugnato le sue spade.

Infine Youhei Tadano sarà il vice ammiraglio Prodi, che a quanto pare è un amico di lunga data di Garp. Dirige la base militare della marina sull'isola di Fron. È un ubriacone e molto goloso, oltre a essere un soggetto piuttosto irresponsabile, ma è anche un uomo ormai anziano e dal cuore d'oro. Di solito combatte usando l'artiglieria.

Fonte: ANN.com