Dal 19 marzo farà il suo debutto un arco narrativo presente solo nella serie anime di One Piece
Il 14esimo numero di quest'anno del Weekly Shonen Jump magazine della Shueisha annuncia che la serie anime televisiva di One Piece entrerà in un arco narrativo non presente all'interno della serie manga, Marine Rookie - Reclute delle Marina, a partire dal prossimo 19 marzo.
Come è facilmente intuibile nel nuovo arco narratio di One Piece faranno la loro comparsa alcuni nuovi soldati della Marina mondiale. Una curiosità: il kanji che significa rookie - recluta nel titolo dell'arco narrativo è lo stesso kanji usato per le Undici Supernova, che sono, in un certo senso, le migliori reclute nel mondo dei pirati. È solo una coincidenza? Oppire si tratta davvero di un suggerimento esplicito?
One Piece anime: la trama dei prossimi episodi
Il numero rivela anche parte della storia e della trama di questo arco narrativo. Le future puntate dell'anime di One Piece si concentreranno su Luffy e su coloro che sono al suo seguito per salvare Sanji. Dopo che Luffy finisce tutto il cibo a disposizione per il loro viaggio, il gruppo si infiltra furtivamente in una base della Marina per rifare rifornimento. All'improvviso, tre nuove reclute del gruppo di Aokiji si parano di fronte a Luffy.
Weekly Shonen Jump ha anche rivelato una key visual specifica per l'arco narrativo, in cui vediamo Luffy indossare un cappatto della Marina e combattere tre soldati della Marina.
One Piece anime: ol cast per il nuovo arco narrativo
Premesso che le pronuncie dei nomi non sono ancora quelle ufficiali, il cast che doppia i nuovi personaggi del prossimo arco narrativo di One Piece sono:
- Natsuki Hanae per Grant, dei tre quello con il più forte senso di giustizia.
- Hiroki Yasumoto per Bonam, un membro della tribù di Longarm.
- Makoto Furukawa per Sappa, uno spadaccino che combatte con due lame.
- Youhei Tadano per il vice ammiraglio Prodi, che sembra essere un amico di vecchia data di Garp.
Fonte news: ANN