One Piece: svelata l'infanzia di uno dei protagonisti (e l'interprete di un nuovo personaggio)

Attenzione agli SPOILER: se non vuoi rivelazioni sgradite sull'evolversi della trama di One Piece – e sul passato di Sanji – procedi solo a tuoi rischio e pericolo...

Il sito web ufficiale per il franchise di One Piece ha da poco annunciato che al cast dell'anime so aggiunge la presenza di Hideyuki Hori, che interpreterà il personaggio di Vinsmoke Judge, cioè il leader della Germa 66 e, come alcuni già sapranno il padre di Sanji. Per gli spettatori giapponesi si tratta anche di un asorta di ritorno, visto che il doppiatore aveva già fatto parte della serie per prestare la sua voce al personaggio di Bartholomew Kuma. Ovviamente la carriera di questa voce comprende altri personaggi importanti, come quello di Pheonix Ikki - La Fenice in Saint Seiya, Shūji Ikutsuki nella serie di film anime di Persona 3 e Lord Djibril in Mobile Suit Gundam Seed Destiny.

Le premesse ormai ci sono tutte: siamo certi che nelle prossime puntate della serie anime di One Piece verremo a conoscenza di molti dettagli sul passato del cuoco e della sua relazione con i famigliari e con il padre... Prepariamoci a qualche flashback piuttosto interessante! Non si tratta di una rivelazione in senso assoluto, ma chi ha sempre seguito solo la serie anime potrebbe avere alcune belle sorprese.

One Piece e Whole Cake Island: un breve recap

Nelle scorse settimane abbiamo inoltre avuto modo di conoscere anche chi sono i fratelli si Sanji: si tratta dei quattro fratelli Vinsmoke – Michiko Neya (La Riza Hawkeye di Fullmetal Alchemist e Otohime nella saga dell'Isola degli Uomini Pesce) nei panni di Reiju; Noriaki Sugiyama (Sasuke di Naruto) nei panni di Ichiji; Atsushi Miyauchi (Daiju Mononobe di Eden of the East) nei panni di Niji; Kenjiro Tsuda (Seto Kaiba di Yu-Gi-Oh!) nei panni di Yonji. 

Gli affari di famiglia sono qualcosa di molto importante... Basta aspettare qualche puntata per scoprire come la regola sia valida anche per la famiglia del pirata!